Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato

Intruduzione dell'Avv. Francesco Scarongella

Venerdì 19 ottobre, alle ore 18.30 all'Hotel Pineta (Ruvo di Puglia - via Carlo Marx, 5), nel 3°appuntamento di "#Opencamera" l'on. Marcello Gemmato illustrerà i lavori del Parlamento e delle Commissioni affinché tutti abbiano la possibilità di avvicinarsi e di partecipare alla politica nazionale e al lavoro che Fratelli d'Italia svolge alla Camera e nelle Commissioni.
Nell'evento organizzato venerdì, in particolare, sarà fatto il punto della situazione sulla politica nazionale in prossimità della redazione della Legge di Bilancio.
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Migranti, in parlamento passa la proposta Gemmato Migranti, in parlamento passa la proposta Gemmato Un migrante non deve costare allo Stato più dell'assegno sociale
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.