palasport
palasport
Tennis

Internazionali di Tennis Castel del Monte, si parte il 15 novembre

Il torneo, unico in Puglia, è giunto alla seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione degli Internazionali di Tennis | Castel del Monte, Atp Challenger da 35.000,00 € di montepremi più ospitalità.
L'importante kermesse, di cui nella passata annata c'è stata la prima edizione in terra federiciana vinta dall'ungherese Marton Fucsovics, verrà ripetuta nuovamente dal 15 al 23 novembre 2014. Tra le novità c'è l'aumento del montepremi che passa da 30mila euro a 35mila. Tra le conferme, invece, c'è la superficie di gioco che sara nuovamente il Play-it.

Per quel che riguarda le strutture il Palasport di Andria sarà confermato come campo principale, mentre, il Polivalente di Via delle Quercie sarà quello secondario. Anche qui, però, ci potrebbero essere delle novità con l'organizzazione che sta vagliando l'ipotesi di coinvolgere anche impianti di città limitrofe.

La manifestazione sportiva mira a promuovere l'intero territorio della Bat.
  • tennis
  • Internazionali di Tennis Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Smashball: movimento, stile e qualità nel padel e nel tennis Smashball: movimento, stile e qualità nel padel e nel tennis Le proposte di abbigliamento e di attrezzatura tecnica dell’azienda pugliese con sede a Barletta
Guy Forget infortunato, lo sostituisce lo svedese Thomas Enqvist Guy Forget infortunato, lo sostituisce lo svedese Thomas Enqvist Il tennista salterà l'appuntamento ne La Grande Sfida Bari
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.