Cerealfer Real Team di Spinazzola
Cerealfer Real Team di Spinazzola
Altri sport

La Cerealfer Real Team di Spinazzola vince la Adama Italy Cup

Agricoltori in campo per sostenere il territorio

Nove squadre, 90 agricoltori scesi in campo per sostenere il proprio territorio in rappresentanza delle aziende agricole di Puglia e Basilicata, partite combattute e una valanga di goal: grande agonismo e un forte coinvolgimento hanno animato la terza giornata del torneo di calcio a 5 ADAMA ITALY CUP, che si è svolta a Barletta questo fine settimana. A vincere il girone è la squadra Cerealfer Real Team di Spinazzola, che in una finale a senso unico batte per ben 9 gol a zero la squadra Berardi Team di Noicattaro e rappresenterà e la Puglia alla fase finale del torneo, prevista l'8 giugno a Roma.

La squadra Cerealfer Real Team ha scelto di sostenere, in caso di vittoria finale, l'associazione di volontariato per disabili - Onlus "Coloriamo Insieme" per la realizzazione di un centro diurno per disabili per favorire la socializzazione, l'integrazione e l'impegno dei ragazzi in varie attività socio-educative e ludico-ricreative.
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Il maltempo piega l'agricoltura, Coldiretti chiede lo stato di calamità Il maltempo piega l'agricoltura, Coldiretti chiede lo stato di calamità 3 tornado, 5 trombe d’aria e 10 grandinate killer in 15 giorni hanno messo KO le produzioni
Gelate, un fiume di giornate in fumo: la Flai Cgil alza la voce Gelate, un fiume di giornate in fumo: la Flai Cgil alza la voce Gagliardi e Riglietti: “Lavoratori agricoli dimenticati, un fatto gravissimo”
Xylella e gelate, c'è il decreto legge del Governo Xylella e gelate, c'è il decreto legge del Governo I gilet arancioni: «Ora attendiamo Centinaio in Puglia»
Gelate e Xylella, ok di Ismea al rinvio delle rate dei mutui Gelate e Xylella, ok di Ismea al rinvio delle rate dei mutui Spagnoletti Zeuli: «Non molleremo finché non otterremo i risultati auspicati»
I Gilet arancioni chiamano a raccolta i parlamentari della Puglia I Gilet arancioni chiamano a raccolta i parlamentari della Puglia Obiettivo è quello di allestire un "tavolo di responsabilità"
Agricoltura, l'assessore Di Gioia si dimette via Facebook. Piovono critiche dalle opposizioni Agricoltura, l'assessore Di Gioia si dimette via Facebook. Piovono critiche dalle opposizioni Ed il governatore Emiliano dichiara: «Dimissioni ingiustificate. Le respingerò»
Gelate, è aspra polemica. Interviene anche il Ministro Centinaio che critica i gilet arancioni. La risposta dell'Ass. Di Gioia Gelate, è aspra polemica. Interviene anche il Ministro Centinaio che critica i gilet arancioni. La risposta dell'Ass. Di Gioia Nella vicenda intervengono direttamente anche il Ministro leghista e l'Assessore regionale all'Agricoltura
I gilet arancioni contro Coldiretti: "L'ass. Di Gioia smentisca l'ennesima presa in giro agli agricoltori" I gilet arancioni contro Coldiretti: "L'ass. Di Gioia smentisca l'ennesima presa in giro agli agricoltori" "Coldiretti deve smetterla di prendere in giro gli agricoltori", ha ribadito il portavoce dei gilet arancioni, Onofrio Spagnoletti Zeuli
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.