Forza Italia, Enza Scarpa nel coordinamento provinciale

Di Noia: «Riconoscimento per la comunità spinazzolese»

domenica 11 luglio 2021
La spinazzolese Enza Scarpa, (a sinistra nella foto) già amministratrice comunale e da sempre impegnata nel volontariato e nell'associazionismo cattolico, entra a far parte del direttivo provinciale di Forza Italia Bat.

La nomina è giunta nelle scorse ore dai vertici del partito. «Assumo con gioia e nobile sentimento il nuovo incarico politico quale componente del coordinamento provinciale di Forza Italia. Mi preme, pertanto, ringraziare - ha detto Enza Scarpa - la Senatrice Licia Ronzulli, il coordinamento regionale e provinciale della BAT nelle persone del Sen. Dario Damiani e dell'Avv. Marcello Lanotte per la fiducia ed il riconoscimento che hanno voluto riporre in me. Sicuramente cercherò di fare del mio meglio per portare avanti la proposta politica di Forza Italia sul territorio. E difendere quei valori cristiani e di libertà che il partito da sempre cerca di promuovere. Lo farò con grande impegno e senso di responsabilità. Elementi che da sempre hanno contraddistinto il mio modo di fare politica, fra la gente puntando sull'ascolto e sul dialogo per dare concreta risposta alle esigenze e ai problemi delle nostre comunità. Saremo sicuramente pronti nell'affrontare le sfide politiche del prossimo futuro, come le elezioni comunali 2021, che ci dovranno vedere assolutamente protagonisti.

Le congratulazioni da parte del segretario cittadino, l'Avv. Pasquale Di Noia, che parla di «un riconoscimento importante per la comunità azzurra di Forza Italia – Spinazzola, che fa seguito alla recente nomina di Gennaro Martino a Coordinatore Regionale Dipartimenti FI Giovani. L'entusiasmo e la passione per la politica di Enza possono, sicuramente, rappresentare, un valore aggiunto per la crescita propositiva di Forza Italia. Sono anche certo che il suo impegno e la sua dedizione possano contribuire alla crescita delle nostre comunità. Ripartiamo quindi dal territorio, dal merito e dalla competenza».