Furto di veicoli alla periferia di Spinazzola, intervengono i Carabinieri

11 mezzi sottratti dai malviventi, di cui due ritrovati questa mattina dai militari

venerdì 16 febbraio 2024 12.39
A cura di La redazione
Un'Alfa Romeo Stelvio, una Fiat 500L, una Lancia Y, sono alcuni dei veicoli, compresi degli autocarri, che questa notte, sono stati rubati all'interno di un'autofficina situata alla periferia di Spinazzola.

Undici per l'esattezza quelli sottratti dagli ignoti malviventi, che intorno alle ore 4 hanno provveduto a forzare l'ingresso dell'immobile in cui è situata l'autofficina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, insieme ai militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria che hanno avviato subito le ricerche.

Le indagini sono condotte, con i militari di Spinazzola, anche dai colleghi del nucleo operativo dei Carabinieri del Comando provinciale Bat, che hanno effettuato i rilievi di rito ed acquisito i filmati di alcune telecamere, per riuscire ad identificare i componenti della banda di malfattori.

Durante le ricerche partite immediatamente subito dopo l'avvenuto furto, sono stati rinvenuti nella mattinata due dei mezzi rubati, ritrovati nelle campagne del centro murgiano. Ricordiamo che con l'istituzione della Questura di Andria, è stato soppressa la sottosezione della Polizia di Stato, un presidio di legalità presente a Spinazzola da oltre un ventennio.