“La Puglia va di moda”, eccellenze e opportunità: se ne parla con “Hey Sud”

Nuovo talk con imprenditori ed esperti in programma mercoledì 15 marzo

lunedì 13 marzo 2023 11.31
La Puglia vanta una lunga tradizione nel campo della moda. È stata ed è attualmente terra di grandi sartorie al servizio delle più importanti griffe. Ma non mancano anche brand "made in Puglia" che hanno fatto parlare di sé a livello nazionale.

Mercoledì 15 marzo si svolgerà il nuovo appuntamento con Hey Sud, un ciclo di talks ideato da Fabio Mazzocca, Sales Responsible South Area Consulting, e promosso da EY nel sud Italia per approfondire tematiche di grande rilevanza per il territorio. Il tema di questo incontro, in programma mercoledì alle ore 16.30, nella sede operativa di EY a Barletta, in via Giuseppe De Nittis n. 15, sarà il mondo della moda, con ospiti istituzionali, imprenditori ed esperti per approfondire l'argomento.

La Puglia va di moda, la Puglia è moda. È un territorio ricco di eccellenze. È un territorio che ha ispirato anche due giganti del fashion, Dior e Gucci, che hanno dato vita in Puglia a due delle sfilate più memorabili della loro storia.

Le professionalità non mancano, le condizioni geopolitiche sono favorevoli. Cosa manca, allora, per il salto di qualità?

Partendo da questi quesiti, interverranno al talk: A condurre l'appuntamento sarà Antonio Procacci, giornalista di Telenorba.