L'andriese Lorenzo Marchio Rossi, vicesegretario provinciale vicario del Pd

Lo ha deciso domenica scorsa l'Assemblea Provinciale del Partito Democratico

venerdì 22 dicembre 2017
Domenica 17 dicembre u.s., presso l'Auditorium di San Luigi a Trani, si è riunita l'assemblea provinciale del Partito Democratico dopo l'elezione a segretario provinciale del dott. Pasquale Di Fazio.
Durante i lavori assembleari si è provveduto a completare la fase congressuale con l'elezione dell'organigramma provinciale necessario a dare la giusta rappresentanza a tutte le componenti del PD provinciale.

"Esprimiamo grande soddisfazione -sottolinea la dott.ssa Maria Carbone, a nome dei componenti direttivo cittadino e dell'assemblea provinciale area Renzi Pd Andria- per la nomina a vicesegretario con funzione vicaria del consigliere comunale andriese dott. Lorenzo Marchio Rossi. Questa nomina inorgoglisce l'intero gruppo che lo ha proposto e sostenuto durante l'ultimo congresso e che si vede così riconosciuto il giusto ruolo nella struttura del PD del territorio provinciale. Si tratta sicuramente di un importante riconoscimento del lavoro svolto con grande abnegazione in questi anni dal consigliere dott. Lorenzo Marchio Rossi e dai tanti che lo hanno supportato e sostenuto, ma riteniamo sia anche il raggiungimento di un importante riequilibrio nello scenario politico del partito democratico provinciale. Siamo certi che l'amico Lorenzo, insieme a tutti i componenti della squadra che ricoprono ruoli nella segreteria, nell'assemblea e nella direzione provinciale, ai componenti del coordinamento cittadino ma anche e soprattutto ai tanti che militano nel nostro gruppo, continuerà con la stessa determinazione e passione il progetto di più ampio respiro che vedrà tutti protagonisti attivi nello scenario politico territoriale, provinciale e non solo", conclude la nota stampa.