Movimenti nella giunta, cambiano due assessori

Glionna e Spadone subentrano a De Marini e Ramundo

sabato 25 maggio 2019 10.40
Novità in seno alla giunta comunale di Spinazzola guidata dal Sindaco Michele Patruno. Si è infatti perfezionato l'avvicendamento programmato delle cariche assessorili con l'ingresso in giunta di Bruna Glionna 33 anni, laureata in giurisprudenza e Lia Spadone, 33 anni, psicologa, che subentrano a Raffaele Ramundo e Nicoletta De Marinis.
Una staffetta tutta interna al movimento politico Viviamo Spinazzola, concordato ad inizio legislatura per dare spazio a tutti i consiglieri che hanno sostenuto la candidatura a Sindaco di Michele Patruno nelle ultime amministrative.
"Dopo ampia discussione e convergenza d'intenti all'interno del gruppo di maggioranza ho provveduto alla nomina dei due nuovi assessori." commenta il primo cittadino "Una rotazione prevista sin dall'inizio del mandato per coinvolgere il più possibile tutti i consiglieri di maggioranza nell'azione amministrativa del Comune. La nostra è una squadra affiatata e coesa, animata da spirito di trasparenza e democraticità, che lavora per il bene della città in modo sinergico e produttivo in virtù delle singole competenze ed attitudini.
Ringrazio Lello Ramundo e Nicoletta de Marinis, che proseguiranno con competenza e lealtà il proprio impegno al servizio della nostra comunità e ai quali mi lega un profondo sentimento di stima ed amicizia. In questi tre anni hanno svolto un impegnativo ed eccellente lavoro, attraverso il quale abbiamo raggiunto importanti traguardi e completato gran parte degli obiettivi previsti nel nostro programma di governo. Ai neo assessori dedico, unitamente a tutti i consiglieri del nostro gruppo politico, un augurio di buon lavoro, certo che, grazie all'esperienza sinora acquisita e con il contributo di tutta la squadra, sapranno caratterizzare il proprio mandato da impegno costante e quotidiano nel segno della continuità con quanto realizzato finora e con l'obiettivo di conseguire nuovi ed importanti risultati"
Il nuovo esecutivo è cosi composto:
Patruno Michele, Sindaco con delega a: Polizia Municipale, Sanita', Sviluppo economico, Commercio, Ambiente e territorio;
Giuliana Silvestri Vigilante, Vicesindaco con delega a: Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata, Edilizia Pubblica, Cimitero, Patrimonio, Contenzioso;
Gerardo Carbone, Assessore con delega a: Bilancio , Tributi, Finanze, Personale, Servizi Sociali;
Bruna Glionna, Assessore con delega a Viabilita', Trasporto , Agricoltura, Verde Pubblico, Protezione Civile, Politiche energetiche e Attuazione delle linee programmatiche;
Lia Spadone, Assessore con delega a: Turismo, Sport, Spettacolo, Politiche Giovanili, Rapporti con l'associazionismo ed il volontariato, Cultura, Pubblica Istruzione.
GLIONNA
SPADONE