Visit Puglia Imperiale, questa sera a Spinazzola

Il sindaco Patruno: «Mettiamoci in rete per crescere»

giovedì 6 febbraio 2020 11.48
Stasera, alle 18.30, all'interno della Sala Innocenzo XII, sarà presentato anche a Spinazzola il brand "Visit Puglia Imperiale".

Assieme al sindaco Michele Patruno, operatori turistici dell'accoglienza, della ristorazione e dell'enogastronomia si riuniranno in un tavolo di confronto per riscoprire e valorizzare la Puglia Imperiale attraverso il progetto "Visit Puglia Imperiale", realizzato da Esselle Consulting, dal Patto Territoriale Nord barese ofantino, dalla Rete del Mediterraneo, dal Fondo Consul.

Presentato a Barletta lo scorso 28 gennaio, il nuovo brand territoriale che mette a disposizione una rete gratuita di marketing, favorendo l'incontro fra pubblico e privato, comprende tutti i comuni della Bat e si estende anche a Corato, Ruvo e Terlizzi, raccogliendo in un unico portale le eccellenze del territorio proponendo percorsi, attività, soggiorni, esperienze enogastronomiche e visite guidate al turista.

«Spinazzola ne fa parte da protagonista. - commenta il sindaco Patruno - Ora spetta all'iniziativa dei privati saper cogliere questa opportunità. Mettiamoci in rete per crescere. L'invito è rivolto a tutti gli operatori commerciali, associazioni, e anche ai singoli cittadini che volessero attivarsi per lo sviluppo turistico della città all'interno di un territorio che sta facendo rete. Incontriamoci per crescere insieme».