Nuova Andria- Nuova Spinazzola 1-0

La Nuova Andria batte lo Spinazzola e passa il turno in Coppa Puglia.

venerdì 14 novembre 2014 00.00
A cura di Miriam D'Oria
Al "Monsignor Addazi" di Trani, si è giocata la gara di ritorno del secondo turno di coppa Puglia e dopo lo 0 a 0 della gara d'andata, la Nuova Andria batte lo Spinazzola passando al turno successivo con una rete di Tesse nel secondo tempo. Lo Spinazzola ha dovuto fare a meno dello squalificato allenatore/giocatore De Sario. Gli ospiti nel primo tempo si difendono bene, ma non creano pericoli alla difesa degli andriesi. Al minuto 57 l'Andria sostituisce Lorusso con Tesse, cambio che si rivelerà subito azzeccato e decisivo, infatti dopo 4 minuti dal suo ingresso in campo è proprio lui a segnare il gol della vittoria dei padroni di casa, grazie ad un assist di Pisicchio.

I locali controllano bene il match, mentre lo Spinazzola nel secondo tempo crea solo un'occasione da gol. Al contrario la Nuova Andria sfiora il secondo gol al 91': contropiede e palo colpito da Alessandro Coppola. Ultima emozione del match, che termina con la vittoria di misura della Nuova Andria.


NUOVA ANDRIA: Zingaro, Colasuonno, Erminio, Caporale, Pomarico(76' D'Avanzo), Ziri, Lorusso(57' Tesse), Loconte, Quacquarelli, Pisicchio(84' Albo), Coppola. A disp. Crisantemo, Sardano, Di Palma, Di Venosa. All. C. Sinisi

NUOVA SPINAZZOLA: Di Tullio, Ungaro, F. Palumbo, Ariuolo(68' Antonicelli), Di Noia, R. Palumbo(78' M. Blasi), Carulli(59' Bove), Arborea, Scilimato, Quattromini, Minervino. A disp. Carbone, Foggetta, R. Blasi, De Dominicis. All. A. De Sario(squalificato)