Nuova Spinazzola, parte il campionato

Debutto fra le mura amiche per i biancoblu, che sfidano il Don Uva Bisceglie

sabato 17 settembre 2022 16.00
Obiettivi diversi prefissati a inizio stagione ma la stessa voglia di cominciare col piede giusto il campionato di Promozione. Nuova Spinazzola e Don Uva si incroceranno domenica 18 settembre sul campo comunale "Alen Fasciano" per cercare di ottenere i primi punti dell'annata 2022-2023.

I biancoblu hanno allestito una formazione con l'intento di giocarsi le proprie chances per il salto di categoria, affidandosi a diversi calciatori esperti ma anche giovani di talento. I biancogialli, nuovamente al via del secondo torneo regionale, hanno come priorità assoluta la salvezza. Nelle due sfide di Coppa la compagine di mister Giuseppe Scaringella ha convinto e portato a casa la qualificazione al turno successivo, mentre il tecnico Michele Gesuito ha avuto comunque buone indicazioni dal suo roster, nonostante la sconfitta nel doppio confronto con la Città di Trani.

Il match sarà diretto da Simone Raspatelli di Foggia, assistito da Gioacchino Defazio di Barletta e Nicolò Rossiello di Molfetta. Fischio d'inizio alle ore 15:30.

PROMOZIONE girone A - 1ª giornata

Rutiglianese-Real San Giovanni
Atletico Acquaviva-Città di Trani
Bitritto-Capurso
Levante Azzurro-Virtus Mola
Nuova Spinazzola-Don Uva Bisceglie
Virtus Palese-Nuova Daunia Foggia
​Virtus San Ferdinando-Lucera