​Troia - Nuova Spinazzola 4-4

Tre reti in venti minuti non bastano per scavalcare la terza in classifica

domenica 29 marzo 2015 22.19
A cura di Miriam D'Oria
Al ventesimo minuto del primo tempo a Troia la partita sembrava già un capitolo chiuso, infatti la Nuova Spinazzola aveva siglato ben tre reti, contro l'unica segnatura della squadra di casa. Erano stati Arborea, Bove e Scilimato a dare l'illusione di una partita chiusa solo dopo pochi minuti.

Ma nel gioco del calcio l'imprevedibilità è un elemento da cui non si può prescindere, se poi a questo aggiungiamo la perdita di concentrazione degli undici bianco blu e gli errori (spesso orrori) arbitrali, la combinazione non può che risultare nefasta. Tuttavia poteva finire peggio se consideriamo che il risultato finale è stato di 4 a 4. Un pareggio in trasferta è comunque un punto da portare a casa, anche se, vista la partenza sprint, ci si aspettava una goleada dello Spinazzola.

Non è arrivata, ma si può comunque sorridere guardando la classifica, che vede la Nuova Spinazzola rosicchiare un punto ed agganciare al terzo posto la Squadra del cuore, che perde 3 a 1 sul campo della virtus Andria. Una vittoria avrebbe portato i bianco blu soli al terzo posto