Mercato
Mercato
Vita di città

A Spinazzola torna il mercato settimanale di tutte le merci

Stabilita la ripresa a partire dal 6 giugno

Elezioni Regionali 2020
Torna il mercato settimanale del sabato anche a Spinazzola. Dopo la sospensione del commercio mercatale non alimentare con l'Ordinanza sindacale n. 14 del 20 maggio scorso, il Comune ha stabilito la ripresa a partire da domani, sabato 6 giugno.

Già con l'ordinanza di sospensione il Comune di Spinazzola aveva avviato una procedura di ricognizione finalizzata alla rimodulazione del layout dell'area mercatale per garantire l'efficace rispetto delle norme di sicurezza.

La decisione espressa con ordinanza del sindaco Michele Patruno segue l'incontro tenutosi il 4 giugno presso la Casa Comunale con i rappresentanti delle associazioni di categoria degli operatori del mercato settimanale di Spinazzola, con cui è stato proposto ed accettato un riposizionamento in layout dei posteggi, in modo da migliorare la sicurezza dell'area mercatale e sono state definite le linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive.

Le forze dell'ordine e il Comando di Polizia locale sono incaricate del controllo e di ogni iniziativa per assicurare il rispetto della presente ordinanza.
  • Mercato
Altri contenuti a tema
Mercato di Spinazzola ancora fermo, Montaruli: «Stanchi di essere umiliati» Mercato di Spinazzola ancora fermo, Montaruli: «Stanchi di essere umiliati» Il sindacalista annuncia una manifestazione per il 4 giugno
Commercio ambulante, Borraccino: «Al lavoro per agevolare la ripresa» Commercio ambulante, Borraccino: «Al lavoro per agevolare la ripresa» L'assessore allo Sviluppo Economico in un incontro con ANCI e commercianti
Dal 18 maggio riaprono i mercati per tutti i settori. C'è l'ordinanza della Regione Dal 18 maggio riaprono i mercati per tutti i settori. C'è l'ordinanza della Regione Emiliano: «Abbiamo accolto le richieste dei commercianti. È necessario ripartire, ma in sicurezza»
Mercato alimentare a Spinazzola nel pieno rispetto delle regole Mercato alimentare a Spinazzola nel pieno rispetto delle regole Patruno: «Siamo stati in grado di organizzare e gestire il mercato in sicurezza»
Il mercato di Spinazzola potrebbe essere recuperato il 5 marzo Il mercato di Spinazzola potrebbe essere recuperato il 5 marzo Elaborato il calendario dopo l'ondata di neve e gelo
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.