Spinazzola, rifiuti abbandonati
Spinazzola, rifiuti abbandonati
Cronaca

Abbandono di rifiuti, Patruno: «Aiutiamo gli imbecilli a cambiare le loro abitudini»

Il Sindaco: «Non bisogna sentirsi in colpa nel denunciare»

Parole dure, quelle affidate dal Sindaco di Spinazzola Michele Patruno ai social, a margine dell'ennesimo episodio di abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio.

«Ringrazio gli operatori di Velia Ambiente che, quotidianamente, ripuliscono le nostre strade dai rifiuti che gli imbecilli decidono di buttare al volo, senza alcun rispetto per se stessi e per l'ambiente» ha affermato il primo cittadino.

«Aiutiamo gli imbecilli a cambiare abitudini. Stiamo potenziando il sistema delle fototrappole, che saliranno a 12 e che saranno disseminate su tutto il territorio spinazzolese» ha aggiunto. «Caro imbecille, sappi che il book fotografico sarà molto costoso e sarà molto più probabile che tu ci finisca dentro. Se rispetti l'ambiente rispetti te stesso e le tue tasche» è quanto osservato da Patruno.

«Per fortuna è una pratica utilizzata da pochi e, onestamente, il nostro territorio rimane abbastanza pulito però questo potenziamento si rende necessario proprio per prevenire l'incremento del fenomeno. Invito chiunque veda un imbecille all'opera a denunciarlo, non bisogna sentirsi in colpa nel denunciare perchè stiamo difendendo un bene comune, e in più ripulire costa e paghiamo tutti» ha concluso il Sindaco.
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • Rifiuti
  • Velia Ambiente
Altri contenuti a tema
Incontro informativo sullo sportello territoriale per il microcredito Incontro informativo sullo sportello territoriale per il microcredito Evento promosso dall'Enm in sinergia con il Comune di Spinazzola
Spinazzola festeggia una nuova centenaria Spinazzola festeggia una nuova centenaria Il Sindaco Patruno rivolge gli auguri dell'intera comunità a nonna Carmela
Spinazzola in attesa di un altro medico di famiglia Spinazzola in attesa di un altro medico di famiglia L'intervento del presidente Emiliano sui social, le polemiche tra sostenitori e detrattori dell'amministrazione comunale sullo sfondo di una vicenda irrisolta
Medico di famiglia, assegnazione revocata Medico di famiglia, assegnazione revocata Il Sindaco rassicura: «Meri intoppi burocratici, la procedura è rinviata a giovedì»
Patruno: «Assegnato il nuovo medico di medicina generale alla città» Patruno: «Assegnato il nuovo medico di medicina generale alla città» «Individuata la soluzione definitiva al problema della carenza temporanea che si era venuta a creare»
Buche sulle strade provinciali, Patruno: «Subito un intervento tampone» Buche sulle strade provinciali, Patruno: «Subito un intervento tampone» Il Sindaco: «Continueremo a sollecitare la Provincia»
Settimana della Protezione Civile, incontro con le scolaresche spinazzolesi. Foto Settimana della Protezione Civile, incontro con le scolaresche spinazzolesi. Foto I giovani hanno ricevuto informazioni preziose sulla buone pratiche da seguire
Partita l'erogazione dei contributi per le gelate del 2020 Partita l'erogazione dei contributi per le gelate del 2020 In corso, direttamente sui conti correnti forniti dai beneficiari, la liquidazione delle somme maturate
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.