Spinazzola, rifiuti abbandonati
Spinazzola, rifiuti abbandonati
Cronaca

Abbandono di rifiuti, Patruno: «Aiutiamo gli imbecilli a cambiare le loro abitudini»

Il Sindaco: «Non bisogna sentirsi in colpa nel denunciare»

Parole dure, quelle affidate dal Sindaco di Spinazzola Michele Patruno ai social, a margine dell'ennesimo episodio di abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio.

«Ringrazio gli operatori di Velia Ambiente che, quotidianamente, ripuliscono le nostre strade dai rifiuti che gli imbecilli decidono di buttare al volo, senza alcun rispetto per se stessi e per l'ambiente» ha affermato il primo cittadino.

«Aiutiamo gli imbecilli a cambiare abitudini. Stiamo potenziando il sistema delle fototrappole, che saliranno a 12 e che saranno disseminate su tutto il territorio spinazzolese» ha aggiunto. «Caro imbecille, sappi che il book fotografico sarà molto costoso e sarà molto più probabile che tu ci finisca dentro. Se rispetti l'ambiente rispetti te stesso e le tue tasche» è quanto osservato da Patruno.

«Per fortuna è una pratica utilizzata da pochi e, onestamente, il nostro territorio rimane abbastanza pulito però questo potenziamento si rende necessario proprio per prevenire l'incremento del fenomeno. Invito chiunque veda un imbecille all'opera a denunciarlo, non bisogna sentirsi in colpa nel denunciare perchè stiamo difendendo un bene comune, e in più ripulire costa e paghiamo tutti» ha concluso il Sindaco.
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • Rifiuti
  • Velia Ambiente
Altri contenuti a tema
Rifiuti al loro posto: inaugurato il nuovo centro di raccolta a Spinazzola Rifiuti al loro posto: inaugurato il nuovo centro di raccolta a Spinazzola Soddisfatto il sindaco Patruno: «Un servizio che agevola i cittadini e contribuisce a contrastare l'abbandono illegale per le strade»
Domani sarà inaugurata la nuova isola ecologica di Spinazzola Domani sarà inaugurata la nuova isola ecologica di Spinazzola Il sindaco Patruno: «Uno strumento strategico ed essenziale nella corretta gestione dei rifiuti»
Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» A Roma presenti i sindaci di tutta Italia cari alla famigli Grimaldi
Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» La nota stampa in cui il primo cittadino chiarisce le dinamiche della struttura a servizio della città
Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Il sindaco Patruno: «È un dono per la nostra comunità, e noi abbiamo condiviso tutti insieme i festeggiamenti»
Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali
Pulizia dei suoli pubblici invasi dai rifiuti, due milioni di euro dalla Regione ai Comuni Pulizia dei suoli pubblici invasi dai rifiuti, due milioni di euro dalla Regione ai Comuni Pubblicato un avviso di selezione
A Egidio Fato la borsa di studio in memoria di Gennaro Trisorio Liuzzi A Egidio Fato la borsa di studio in memoria di Gennaro Trisorio Liuzzi Un premio in denaro per gli studenti più meritevoli, messo a disposizione dagli eredi per rinforzare il legame tra la famiglia e la città di Spinazzola
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.