Comune di Spinazzola
Comune di Spinazzola
bandi e concorsi

Al Comune di Spinazzola un bando di assunzione per categorie protette

Il concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo

il responsabile del servizio Affari Generali del Comune di Spinazzola comunica che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di un Collaboratore Amministrativo – Categoria B3 – posizione economica B3, esclusivamente riservato alle categorie dei disabili di cui all'art. 1 comma 1 della Legge 68/99.

La partecipazione al concorso garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso così come previsto dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n° 165/2001, dal D.Lgs. 198/2006 e dalla direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica del 23/05/2007 "Misure per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne nelle Amministrazioni Pubbliche".

Non sarà operata nessuna riserva alle categorie di volontari delle Forze armate, congedati senza demerito in quanto il cumulo di frazioni di riserva non supera l'unità.

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione concorsi del sito internet istituzionale del Comune di Spinazzola.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando - per estratto - nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Pubblicazione effettuata il 22 febbraio 2022.

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale del Comune di Spinazzola – Piazza Cesare Battisti n. 3 - 76014 Spinazzola - telefono 0883/683810 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il bando completo e la modulistica necessaria sono scaricabili accedendo a questo link e sul sito del Comune.
  • Concorsi
Altri contenuti a tema
Si rinnova l’appuntamento con il Concorso Nazionale “Premio Città di Spinazzola” Si rinnova l’appuntamento con il Concorso Nazionale “Premio Città di Spinazzola” L'obiettivo della manifestazione è valorizzare e diffondere la cultura musicale tra i giovani
Regione Puglia cerca 126 operatori telefonici Regione Puglia cerca 126 operatori telefonici Tutti i dettagli dell'avviso pubblico per la centrale operativa del servizio Numero Unico dell'Emergenza 112
"Angoli di incanto", la bellezza di Spinazzola in un concorso a premi "Angoli di incanto", la bellezza di Spinazzola in un concorso a premi Iniziativa per la valorizzazione del decoro urbano ideata da Splendore di Puglia in collaborazione con la Pro Loco
Concorso unico regionale per infermieri rinviato: allo studio modalità alternative a distanza per le prove Concorso unico regionale per infermieri rinviato: allo studio modalità alternative a distanza per le prove Prevista invece in tempi brevi la graduatoria di mobilità regionale ed extraregionale
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.