fashion
fashion
Associazioni

Al via la prima edizione di Fashion Live

Una sfilata di moda per apprezzare il proprio territorio

Una serata all'insegna della moda quella organizzata ieri dalla associazione Fucin Artis (in collaborazione con il comune di Spinazzola) nella palestra della scuola elementare G.Mazzini. A sfilare uomini e donne bambini.

La prima edizione di "Fashion Live" ha coinvolto diverse attivitá spinazzolesi, da anni addentrati nel mondo della moda, come: Les Enfants Chic, Replay's, Moda Italia Ceremony, Rosanna Perrone White e Soldano, che si sono occupati dell'abbigliamento maschile, femminile, bimbo e anche spose; poiché come é noto quello il mondo spose a Spinazzola é rinomato.

Iniziativa dell'associazione é quella di far emergere il territorio spinazzolese sotto diversi punti di vista: dalle attivitá ai luoghi, dagli organizzatori ai modelli. La serata é stata allietata dagli l'Ipnotika, band del posto. Terminata con una lotteria a premi la prima edizione "Fashion Live" si é conclusa nel migliore dei modi.
  • moda
  • sfilata
  • Fashion Live
  • FucinArtis
Altri contenuti a tema
Il 12 maggio lo "Spring Party" nel nuovo store di CityModa a Molfetta Il 12 maggio lo "Spring Party" nel nuovo store di CityModa a Molfetta Nell'occasione sarà presentata la nuova collezione SS'23 firmata Markup
A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre Fino al 24 dicembre, con la Christmas Selection sconti fino al 30% sulle collezioni autunno-inverno
Casting per sfilata di moda a Spinazzola Casting per sfilata di moda a Spinazzola L'associazione FucinArtis cerca nuovi volti
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.