sac terre diomedee
sac terre diomedee
Territorio

Avviso pubblico per una short-list di esperti per il Sac "Terre di Diomede"

Il progetto è finanziato con risorse comunitarie 2007-2013. Scadenza il 26 febbraio

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto una short list di esperti in monitoraggio per il progetto Sac "Terre Diomedee", finanziato con risorse comunitarie 2007-2013.

Le attività consisteranno nel monitoraggio del progetto, collaborazione con il responsabile amministrativo della Provincia, elaborazione dei documenti in database, redazione di report di sintesi inerenti i risultati raggiunti e le attività in corso di svolgimento legate al Sac mediante l'interfaccia del portale regionale con cadenza bimestrale, rendicontazione della spesa effettivamente sostenuta, aggiornamento del sistema di monitoraggio finanziario, fisico e procedurale Mirweb e redazione finale sull'attività svolta alla fine del progetto.

L'eventuale affidamento dell'incarico sarà conferito all'esperto inserito nell'elenco con atto motivato dal Dirigente del Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini, in conformità alle specifiche esigenze ed in funzione delle competenze del candidato e della sua disponibilità ad assumere l'incarico professionale. Potrà essere richiesto un colloquio con il soggetto individuato, al fine di verificare la veridicità dei requisiti dichiarati.

I requisiti professionali richiesti sono il diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio (o titoli equipollenti), iscrizione all'Albo Professionale dei Dottori Commercialisti e/o al Registro dei Revisori Contabili da almeno 3 anni e la comprovata esperienza professionale, di almeno 5 anni, nella gestione amministrativa e contabile di altri progetti europei. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 di venerdì 26 febbraio.

Per consultare l'avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
  • Sac Terre Diomedee
Altri contenuti a tema
Sac Terre Diomedee, fontane storiche e centro antico da scoprire Sac Terre Diomedee, fontane storiche e centro antico da scoprire Valorizzazione ed accoglienza per Spinazzola e le sue tradizioni
Sac Terre Diomedee, fontane storiche e centro antico da scoprire Sac Terre Diomedee, fontane storiche e centro antico da scoprire Valorizzazione ed accoglienza per Spinazzola e le sue tradizioni
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.