Consegna borse di studio
Consegna borse di studio
Scuola e Lavoro

Borse di studio alla memoria di Gennaro Trisorio Liuzzi ai diplomati del Liceo "Fermi"

Riservate agli studenti che hanno conseguito la maturità con votazione 100/100

Si è tenuta ieri, presso la Biblioteca Comunale Gennaro Trisorio Liuzzi, la consegna della borsa di studio ai ragazzi che hanno conseguito la maturità presso il Liceo Linguistico Fermi di Spinazzola nell'anno scolastico 2020-2021 con votazione 100/100.

L'avvocato Giuseppe Trisorio Liuzzi, a nome della sua famiglia, ha consegnato le borse di studio ai ragazzi, in memoria del padre Gennaro Trisorio Liuzzi, al fine di incentivare la formazione dei giovani sul nostro territorio.

Il Sindaco e l'amministrazione tutta ringraziano la famiglia Trisorio Liuzzi per l'attenzione verso la nostra Città, segno del legame indissolubile con le proprie radici.
  • borse di studio
Altri contenuti a tema
Indetto il 5° Bando per le Borse di Studio ‘Aldo Moro’ Indetto il 5° Bando per le Borse di Studio ‘Aldo Moro’ La scadenza per la consegna dei lavori è fissata al 24 settembre
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.