calici nel borgo antico
calici nel borgo antico
Speciale

Calici nel Borgo Antico 2024, oggi la serata di chiusura nel centro storico di Bisceglie

Ultima serata della festa tra intrattenimento e gusto

Si chiude questa sera l'edizione 2024 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie: una grande festa dedicata ai vini e ai sapori pugliesi, arricchita da musica e spettacoli circensi.

Anche questa domenica, dalle 20 fino a mezzanotte, è attesa la colorata e festosa presenza di numerosi artisti di strada provenienti da tutta Italia, che animeranno le strade e le piazze del centro storico biscegliese con uno spettacolo circense ininterrotto e diffuso. Una proposta, tra giocoleria ed esibizioni di equilibrismo, che nelle prime due serate ha raccolto gli applausi scroscianti dei tanti visitatori che hanno affollato il centro storico cittadino per la manifestazione organizzata da Associazione Borgo Antico.

Dai grandi rossi che rappresentano la Puglia in tutto il mondo, fino ai bianchi piacevoli al palato, dal Bombino Bianco al Fiano: sarà possibile per un'ultima sera godere di un vero e proprio itinerario del gusto a cielo aperto, grazie alla ricca proposta di vini curata da trenta cantine pugliesi e allo street food dei ristoratori biscegliesi, che continueranno oggi a proporre un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità regionali.
I ticket per le degustazioni di vino possono essere acquistati direttamente in loco.

Calici nel Borgo Antico è organizzato da Associazione Borgo Antico, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia e della Camera di Commercio di Bari.

  • eventi
Altri contenuti a tema
Annullata la Passione Vivente a Spinazzola Annullata la Passione Vivente a Spinazzola Manifestazione annullata a causa del maltempo
Presentato il libro su Don Tonino Bello a Spinazzola Presentato il libro su Don Tonino Bello a Spinazzola Grande partecipazione all'evento di ieri
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Presentata l'opera "Field Pipes" di Michele Spanghero Presentata l'opera "Field Pipes" di Michele Spanghero Sarà installata sabato 21 marzo il Parco Belvedere delle Querce
A Spinazzola la presentazione del libro "Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud" di Zinni A Spinazzola la presentazione del libro "Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud" di Zinni L'appuntamento è previsto giovedì 19 marzo
Turismo inclusivo nella BAT: parte il Welcome Tour anche a Spinazzola Turismo inclusivo nella BAT: parte il Welcome Tour anche a Spinazzola «StuporMundi+ è un progetto che punta a valorizzare il nostro patrimonio culturale»
Le ribelli: a Spinazzola una lettura collettiva dedicata ad Artemisia Gentileschi Le ribelli: a Spinazzola una lettura collettiva dedicata ad Artemisia Gentileschi Un incontro in occasione della giornata internazionale della donna
Giorno del Ricordo a Spinazzola: «Ricordare significa dare voce alle storie di coraggio» Giorno del Ricordo a Spinazzola: «Ricordare significa dare voce alle storie di coraggio» La nota di ViviAmo Spinazzola
© 2001-2026 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.