Pediatra (repertorio)
Pediatra (repertorio)
Attualità

Conclusa la selezione, in arrivo una pediatra

Lo ha anticipato il Sindaco Michele Patruno

Si è conclusa in queste ore la procedura selettiva per l'individuazione del nuovo pediatra di libera scelta da assegnare a Spinazzola. Lo ha rivelato il Sindaco Michele Patruno.

La prescelta, una dottoressa, assumerà il suo incarico a tempo indeterminato alla scadenza dei tre mesi di preavviso obbligatorio che dovrà prestare all'Asl di Brindisi nelle cui strutture attualmente svolge il suo lavoro. «In questo periodo assumerà l'incarico a tempo determinato e pieno una pediatra che sostituirà la dottoressa Lotito, alla quale va tutto il mio ringraziamento per aver garantito il servizio di pediatria a Spinazzola in questo momento di transizione» ha aggiunto Patruno.

Il primo cittadino ha rivolto gratitudine anche «al Direttore Generale Tiziana Dimatteo, al Direttore Sanitario Alessandro Scelzi, alla dottoressa Elena Tarantini e al dottor Luigi Nigri per l'egregio lavoro di squadra a vantaggio della nostra comunità. Adesso tocca a noi: dobbiamo creare le condizioni per far sì che la dottoressa possa svolgere il suo lavoro con serenità, dobbiamo registrare i nostri figli, da 0 a 13 anni, presso la nuova pediatra per evitare che il servizio venga soppresso per mancanza di utenti. Come vi avevo assicurato, anche questa promessa è stata mantenuta, ora confido nella vostra collaborazione a tutela della nostra città» ha concluso Patruno.
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • pediatria
Altri contenuti a tema
Spinazzola, convocato il Consiglio comunale per il 20 e 25 novembre 2025 Spinazzola, convocato il Consiglio comunale per il 20 e 25 novembre 2025 Tra i vari punti anche il fenomeno del randagismo
"Fuori dal Comune": l'Amministrazione di Spinazzola incontra i cittadini "Fuori dal Comune": l'Amministrazione di Spinazzola incontra i cittadini Appuntamento previsto mercoledì 22 ottobre
Assunzione di un esperto in comunicazione: «Una decisione che solleva perplessità» Assunzione di un esperto in comunicazione: «Una decisione che solleva perplessità» La nota integrale del Gruppo Consiliare "Avanti Spinazzola"
Convocazione Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di prima e seconda convocazione Convocazione Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di prima e seconda convocazione Sedute previste per il 26 e 29 settembre
Lavori sulla SP 54, ancora nessuna risposta sulla messa in sicurezza Lavori sulla SP 54, ancora nessuna risposta sulla messa in sicurezza La denuncia del sindaco di Spinazzola
Bonus attivi da settembre: tutti gli aiuti e le agevolazioni Bonus attivi da settembre: tutti gli aiuti e le agevolazioni Le misure e le cifre stanziata per il 2025
Randagismo a Spinazzola, interviene il sindaco Patruno Randagismo a Spinazzola, interviene il sindaco Patruno «Continueremo a lavorare in maniera decisa per ottenere risultati concreti e risolvere questa situazione»
Michele Patruno nominato al Senato nella Commissione “Terzo Settore” dell’Intergruppo per il Sud Michele Patruno nominato al Senato nella Commissione “Terzo Settore” dell’Intergruppo per il Sud Un grande orgoglio per Spinazzola
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.