discovering minervino
discovering minervino
Territorio

Discovering Minervino, alla scoperta del bosco di Montelisciacoli

L'escursione si terrà sabato 23 aprile a partire dalle ore 8.30

Dopo il successo delle prime escursioni, L'Umana Dimora, in collaborazione con Visit Minervino, Minervino Live e Forum Giovani Minervino, organizza per sabato 23 aprile 2016 un'escursione alla scoperta del bosco di Montelisciacoli.

Ecco il programma:

- Ore 8.30 - Raduno presso la Chiesa della Madonna della Croce;
- Ore 8.45 – Partenza per Piana Maggiore – Pietra Bianca – Chiancarulo – mass. Colamarina – bosco Montelisciacoli (visita e breve sosta di 15');
- Ore 11.00 – Partenza per Mulasana
- Ore 12.30 - Arrivo a Mulasana e sosta con assaggio di prodotti
caseari presso un'azienda locale.
- Ore 13.00 – Rientro

Lunghezza del percorso: 13 km. Tempo medio di percorrenza: 4 ore. Livello di difficoltà: medio/alto.

L'organizzazione consiglia di munirsi di abbigliamento a cipolla, scarponcini idonei, acqua, cappellino e giacca parapioggia. Non sono previste forme assicurative. Contributo di partecipazione: 2,5 euro. Per chi sceglie il servizio navetta (data la complessità e lunghezza del percorso) il costo complessivo è di euro 5.
  • Discovering Minervino
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.