Azalea Airc
Azalea Airc
Vita di città

Festa della Mamma, in piazza l'Azalea della ricerca AIRC

Domenica i volontari saranno a Spinazzola in Piazza Plebiscito

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l'Azalea della Ricerca AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.

Dal 1985, anno della prima edizione, L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Anche quest'anno L'Azalea della Ricerca si potrà ordinare online ma sarà anche possibile acquistarla in piazza, compatibilmente con le disposizioni sanitarie in materia di Covid-19.

Domenica 9 maggio 2021, i volontari saranno anche a Spinazzola in Piazza Plebiscito. L'Azalea della Ricerca è un importante gesto per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.
  • AIRC
Altri contenuti a tema
A Spinazzola volontari in piazza con le Arance della Salute AIRC A Spinazzola volontari in piazza con le Arance della Salute AIRC Sabato e domenica in piazza S. Sebastiano raccoglieranno donazioni per la ricerca
L'Azalea della ricerca AIRC diventa un abbraccio virtuale alle mamme L'Azalea della ricerca AIRC diventa un abbraccio virtuale alle mamme Quest'anno la piazza AIRC si sposta on line, con la collaborazione di Amazon
Le Arance della Salute AIRC anche a Spinazzola Le Arance della Salute AIRC anche a Spinazzola Sabato 25 gennaio in Piazza S. Sebastiano per un contributo alla ricerca
Airc, 50 anni di ricerca contro il cancro Airc, 50 anni di ricerca contro il cancro Il 10 maggio in tremila piazze d'Italia tra cui Spinazzola
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.