piazza san sebastiano
piazza san sebastiano
Eventi e cultura

"Flash Mob - Dancing all the night", musica sotto le stelle

Il prossimo 29 luglio l’appuntamento dell'estate è in piazza San Sebastiano

Lo chiamano «l'evento madre dell'estate»: gli organizzatori del "Flash Mob - Dancing all the night" non hanno dubbi e per questo invitano tutti ad esserci per assistere alla serata che «prenderà vita e accenderà di colori e suoni la città».

Nella bellissima piazza di San Sebastiano a Spinazzola, sabato 29 Luglio 2017, andrà in scena il "Flash Mob - Dancing all the night", l'iniziativa che nasce dalla collaborazione tra le principali attività commerciali del posto che hanno deciso di unirsi anziché dividersi.

Ospiti d'eccezione della danza sotto le stelle spinazzolesi i Santibyron direttamente da Radionorba.

«Tanta musica e sorprese stravaganti vi aspettano, non devi far altro che metterti in macchina e raggiungerci» dicono i commercianti di piazza San Sebastiano.
Flash Mob - Dancing all the night
  • piazza san sebastiano
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.