Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Speciale

Giovanni Vurchio (PD): «Minervino è una comunità ricca di storia, cultura di una straordinaria accoglienza»

La nota integrale del Candidato al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico

«Ieri ho avuto il piacere di essere ospite presso il Comitato del Partito Democratico di Minervino Murge. Ho incontrato persone splendide, motivate e profondamente legate al proprio territorio. Con loro abbiamo condiviso la necessità di un cambio di passo, di un modo diverso di vivere e fare politica: più partecipato, concreto e vicino ai cittadini», è quanto dichiara il Candidato al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico, Giovanni Vurchio, sull'incontro a Minervino.

«Il Circolo cittadino di Minervino non deve essere considerato solo un comitato elettorale, ma un punto di riferimento stabile, un luogo di confronto e di idee, dove discutere insieme delle priorità del paese. Minervino è una comunità ricca di storia, cultura, tradizioni e di una straordinaria accoglienza», ha aggiunto .

«Un territorio da proteggere, valorizzare e rilanciare, con progetti concreti e una visione chiara di futuro. Da parte mia c'è massima disponibilità, ascolto e impegno. Chiedo la fiducia di chi crede in una politica fatta di presenza, passione e responsabilità. Una fiducia che non sarà mai tradita. In Regione per lasciare il segno», così conclude il candidato al Consiglio Regionale.
  • Elezioni regionali 2025
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Mangano Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Mangano Sarà sostenuto dalla lista "Alleanza Civica per la Puglia"
© 2001-2025 SpinazzolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.