presentazione
presentazione
Speciale

"GIRLS - Voices", quattro appuntamenti musicali al Polo Museale di Trani

Il calendario degli eventi per rappresentare la figura femminile in tutte le sue sfaccettature

Sono aperte le vendite dei biglietti e degli abbonamenti alla Rassegna musicale tutta al femminile "GIRLS – Voices". Quattro appuntamenti settimanali che al Polo Museale di Trani, a partire dall'8 marzo fino a fine mese, rappresenteranno la figura femminile in tutte le sue dimensioni.

Si affiancheranno parentesi relative alla salute, alla prevenzione dei tumori femminili e ai corretti stili di vita grazie al coinvolgimento della LILT - Lega Italiana Lotta contro i Tumori - Associazione Provinciale Bat.

Dopo i concerti, in collaborazione con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", ci saranno degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

Calendario eventi:
  • 8 marzo ore 20:30 FARAUALLA
  • 17 marzo ore 20:30 ALESSIA TONDO
  • 24 marzo ore 20:30 LE NUVOLE - Tributo a De Andrè
  • 31 marzo ore 20:30 TRIO MARAMAO
€15 per singolo evento o €50 abbonamento rassegna

Ticket in vendita su https://www.diyticket.it/festivals/389/girls-voices-rassegna-musicale-2023, in oltre 45.000 punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani.
locandina
  • eventi
Altri contenuti a tema
La Murgia raccontata ai ragazzi: arriva il libro di Cosimo Forina La Murgia raccontata ai ragazzi: arriva il libro di Cosimo Forina Un viaggio nella storia e nel paesaggio dell’Alta Murgia pensato per i più giovani
L’Avis Bat fa rete per la sicurezza: donato un nuovo defibrillatore al CPIA di Spinazzola - FOTO L’Avis Bat fa rete per la sicurezza: donato un nuovo defibrillatore al CPIA di Spinazzola - FOTO Consegnato il dispositivo salvavita frutto della sinergia tra le sedi AVIS della sesta provincia
Annullata la Passione Vivente a Spinazzola Annullata la Passione Vivente a Spinazzola Manifestazione annullata a causa del maltempo
Presentato il libro su Don Tonino Bello a Spinazzola Presentato il libro su Don Tonino Bello a Spinazzola Grande partecipazione all'evento di ieri
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Presentata l'opera "Field Pipes" di Michele Spanghero Presentata l'opera "Field Pipes" di Michele Spanghero Sarà installata sabato 21 marzo il Parco Belvedere delle Querce
A Spinazzola la presentazione del libro "Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud" di Zinni A Spinazzola la presentazione del libro "Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud" di Zinni L'appuntamento è previsto giovedì 19 marzo
Turismo inclusivo nella BAT: parte il Welcome Tour anche a Spinazzola Turismo inclusivo nella BAT: parte il Welcome Tour anche a Spinazzola «StuporMundi+ è un progetto che punta a valorizzare il nostro patrimonio culturale»
© 2001-2026 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.