Girls voices jfif
Girls voices jfif
Attualità

“Girls Voices” torna venerdì 24 marzo con “Le Nuvole”

Nuovo appuntamento della rassegna musicale di Fondazione SECA

La Rassegna "GIRLS – Voices" continua venerdì 24 marzo ore 20:30 con "Le Nuvole".

L'intento del quintetto vocale femminile, è quello di rielaborare l'opera del cantautore italiano Fabrizio De Andrè in una prospettiva inusuale. La polifonia delle cinque voci femminili presenta la musica di De Andrè in un modo del tutto originale per dei brani di musica d'autore. I temi dei suoi testi poetici: l'amore, la morte, il potere, la guerra, le donne, il sacro, gli ultimi, l'anarchia, si uniscono così alla potenza ed all'armonia di cinque voci all'unisono.

In apertura della serata, piccola parentesi relativa alla prevenzione dei tumori femminili a cura di LILT - Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale BAT.
Ticket in vendita su https://www.diyticket.it/events/Musica/10747/le-nuvole , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani. Il ticket ha un costo di €𝟏𝟓 ticket per posto unico.

A conclusione dell'evento musicale, in collaborazione con le 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐃𝐎𝐂 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ e ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥❜𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ degustazioni enogastronomiche delle eccellenze del nostro territorio, nella Corte del Polo Museale.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Le ribelli: a Spinazzola una lettura collettiva dedicata ad Artemisia Gentileschi Le ribelli: a Spinazzola una lettura collettiva dedicata ad Artemisia Gentileschi Un incontro in occasione della giornata internazionale della donna
Giorno del Ricordo a Spinazzola: «Ricordare significa dare voce alle storie di coraggio» Giorno del Ricordo a Spinazzola: «Ricordare significa dare voce alle storie di coraggio» La nota di ViviAmo Spinazzola
“Legalità del ricordo": a Spinazzola l'omaggio a Giovanni Palatucci “Legalità del ricordo": a Spinazzola l'omaggio a Giovanni Palatucci All'evento hanno preso parte anche il Prefetto Anania, il Questore Fabbrocini e il sindaco Patruno
Una targa all'architetto spinazzolese Giuseppe Lechiancole per il 50esimo anniversario di iscrizione all'Ordine Una targa all'architetto spinazzolese Giuseppe Lechiancole per il 50esimo anniversario di iscrizione all'Ordine «Un vero esempio per le nuove generazioni»
Spinazzola confermata tra i Comuni beneficiari del progetto “Punti Cardinali” Spinazzola confermata tra i Comuni beneficiari del progetto “Punti Cardinali” Il Sindaco Michele Patruno firma l’atto
Spinazzola festeggia i 106 anni della signora Luigia De Leonardis Spinazzola festeggia i 106 anni della signora Luigia De Leonardis La visita del sindaco Patruno
Nuova mappa dei comuni montani: Spinazzola esclusa dalla lista Nuova mappa dei comuni montani: Spinazzola esclusa dalla lista La Puglia rischia l'esclusione di massa
“L’affido: cura, coraggio, comunità”: l'incontro a Spinazzola “L’affido: cura, coraggio, comunità”: l'incontro a Spinazzola Grande partecipazione della comunità di Spinazola
© 2001-2026 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.