Comune di Spinazzola
Comune di Spinazzola
Politica

Il consigliere Blasi lascia "Viviamo Spinazzola"

La lettera protocollata questa mattina

«Sono venute meno le premesse che erano state alla base dell'appartenenza al gruppo stesso causando l'indebolimento dell'azione di condivisione, della partecipazione e del confronto necessari alla individuazione delle scelte strategiche da condividere con la cittadinanza».

Sono le motivazioni alla base della scelta del consigliere comunale Pinuccio Blasi di lasciare il gruppo consigliare "Viviamo Spinazzola". Una decisione, quella di Blasi, maturata nel corso del tempo e fondata su perplessità e dubbi sulla possibilità di continuare la collaborazione con il gruppo consiliare.

«Sono venute meno le prerogative che sono state sempre alla base del mio impegno politico» scrive Blasi nella lettera indirizzata al sindaco, al segretario comunale e al capogruppo Di Tullio.

Le dimissioni dal gruppo consiliare si riverberano anche sul piano amministrativo: Blasi ha infatti comunicato anche le dimissioni dalle cariche di presidente della terza commissione consiliare e da componente della prima commissione consiliare «essendo le stesse espressione della maggioranza».

«Nell'esprimere riconoscenza per la stima riposta nei miei confronti, ringrazio i consiglieri del gruppo "Viviamo Spinazzola" per il lavoro sin qui svolto e assicuro di continuare a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale mettendo, come sempre, il mio impegno a disposizione della cittadinanza, al fine di condividere progetti e programmi in favore della comunità. Ciò avverrà, specialmente in questo momento particolare. con atteggiamento propositivo e costruttivo, andando alla ricerca di nuovi scenari che pongano al centro dell'azione politica ì principi di solidarietà e sussidiarietà nel solco della dottrina sociale alla quale sento da sempre di appartenere» scrive Blasi nella sua lettera.
  • ViviAmo Spinazzola
Altri contenuti a tema
Presto un'altra postazione 118 a Spinazzola Presto un'altra postazione 118 a Spinazzola Uno strumento per intervenire rapidamente in caso di emergenza
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.