Vincenzo Schettini
Vincenzo Schettini
Attualità

"La fisica che ci piace" di Vincenzo Schettini a Spinazzola

Lezione-spettacolo con gli studenti delle superiori nella sala Innocenzo XII

Vincenzo Schettini, il professore più amato della scuola italiana, sarà a Spinazzola sabato 1° aprile. Il docente-influencer, star del web con quasi 1 milione di follower su TikTok, oltre 700mila sulla pagina Instagram e 400 mila sul canale YouTube, incontrerà i ragazzi alle ore 11 nella sala Innocenzo XII.

«Un'iniziativa fortemente voluta dall'amministrazione comunale, con cui abbiamo voluto offrire ai nostri studenti un'ulteriore opportunità, a dimostrazione che la nostra città è sempre più presente nei circuiti più importanti» ha spiegato il sindaco Michele Patruno. «Con il suo metodo di esposizione, semplice e vivace, il professor Schettini è riuscito a rendere accessibile ed affascinante una delle materie a scuola più ostiche ed apparentemente complesse. Uno stimolo anche per il corpo docente per trovare nuovi modi per entrare in empatia con i ragazzi ed esprimere al meglio il proprio potenziale didattico».

L'autore del best seller "La fisica che ci piace" terrà a tutti gli studenti delle scuole superiori di Spinazzola una delle sue dinamiche lezioni-spettacolo, molto seguite ed apprezzate in tutta Italia.
  • Vincenzo Schettini
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.