Impresa
Impresa
Scuola e Lavoro

"Lavoro per Te", online il portale dei servizi digitali per il lavoro

Strumento per agevolare la relazione fra persone, imprese e enti della filiera del mercato del lavoro

È online Lavoro per Te, il nuovo portale di Regione Puglia dedicato al mondo del lavoro: una collezione di servizi digitali per agevolare la relazione fra persone, imprese e enti della filiera del mercato del lavoro.

L'accesso a una buona parte dei servizi attivi sul portale era finora disponibile esclusivamente in presenza presso i Centri per l'Impiego: la sottoscrizione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID), la stampa del percorso lavoratore e lo stato occupazionale. A questi si aggiungono servizi specialistici come la creazione del curriculum vitae e la lettera di presentazione, la consultazione delle offerte di lavoro ed eventuali candidature, la prenotazione di appuntamenti con gli Sportelli per l'Impiego regionali.

Le imprese, a loro volta, possono creare una propria scheda di presentazione, inserire annunci di ricerca personale ed entrare in contatto con chi si candida.

Per i Servizi per l'Impiego regionali sono disponibili servizi per accedere a funzionalità collegate ai propri ambiti di intervento.

Il portale è disponibile all'indirizzo https://lavoroperte.regione.puglia.it/
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Crisi economica da Covid, il 70% di chi ha perso lavoro è donna Crisi economica da Covid, il 70% di chi ha perso lavoro è donna Coldiretti in Commissione Agricoltura chiede disciplina dell'imprenditoria e lavoro femminile in agricoltura
Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro A cura di Dott. Perrone Vincenzo
Sicurezza nei luoghi di lavoro, due tavoli tecnici col Prefetto Sicurezza nei luoghi di lavoro, due tavoli tecnici col Prefetto Valiante: «La corretta attuazione dei Protocolli è un obbligo di legge»
Accordo Regione Parti sociali. Coperti con Cassa integrazione in deroga tutti i lavoratori dipendenti Accordo Regione Parti sociali. Coperti con Cassa integrazione in deroga tutti i lavoratori dipendenti Ammessi anche i lavoratori a tempo determinato
Donne e lavoro, Lacerenza: «Disoccupazione femminile al 30% nella Bat» Donne e lavoro, Lacerenza: «Disoccupazione femminile al 30% nella Bat» La riflessione della segretaria confederale Cgil Bat «necessario invertire la rotta»
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Sicurezza sul lavoro, D’Alberto: «Si allarghi il ventaglio d’azione» Sicurezza sul lavoro, D’Alberto: «Si allarghi il ventaglio d’azione» Il segretario generale della Cgil Bat commenta i dati diffusi dalla Prefettura
Sicurezza sul lavoro, ispezione ai cantieri di Spinazzola Sicurezza sul lavoro, ispezione ai cantieri di Spinazzola Due in cantieri ispezionati, elevata una sanzione
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.