Giovanissime danzatrici della New generation Spinazzola
Giovanissime danzatrici della New generation Spinazzola
Attualità

Le ragazze della New generation terze al concorso "La danza nel cuore"

Una bella soddisfazione per le allieve di Mariacristina Santomauro

Le allieve della New generation Spinazzola si sono aggiudicate il terzo posto nel concorso internazionale "La danza nel cuore" che si è svolto domenica 19 marzo al teatro "Anche cinema Royal" di Bari. Le allieve seguite dall'insegnante e coreografa Mariacristina Santomauro hanno conquistato un ottimo piazzamento nella manifestazione alla quale ha preso parte, in qualità di giurati, Irma Di Paola (giudice del programma televisivo "Amici" di Maria De Filippi), Valerio Longo e Gaetano Porto.

«Sono molto soddisfatta di questo risultato, considerando che seguo le ragazze da soli quattro mesi e per loro era la prima esperienza. Il podio di domenica è un punto di partenza e se dovessero continueranno così potrebbero togliersi molte soddisfazioni» ha sottolineato Mariacristina Santomauro.

Le ragazze della New generation Spinazzola si sono esibite con una coreografia dal nome "Virus: stop press", tema importante che ha segnato il nostro pianeta negli ultimi anni, interpretato con un'intensità e bravura tale da essere apprezzato molto dai giudici. Le giovanissime danzatrici torneranno presto al lavoro per preparare la partecipazione a un prossimo concorso.
  • Danza
  • New generation
Altri contenuti a tema
Cids Cup Puglia, successo per la "Numero Uno" di Spinazzola Cids Cup Puglia, successo per la "Numero Uno" di Spinazzola La competizione di danza sportiva si è svolta lo scorso 10 marzo al Palamazzola di Taranto
Chiara Nicolini e Anita Carbone da Spinazzola alla Jeda Competition di Cinecittà Chiara Nicolini e Anita Carbone da Spinazzola alla Jeda Competition di Cinecittà Le allieve prenderanno parte a uno dei concorsi di danza più importanti a livello internazionale
La danza ancestrale e la tradizione: il percorso di Fausta Vizzuso tra le vie di Spinazzola alla ricerca di sé La danza ancestrale e la tradizione: il percorso di Fausta Vizzuso tra le vie di Spinazzola alla ricerca di sé In un filmato la ricerca delle tradizioni in una fusione di culture e introspezione
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.