Miniere di Bauxite Spinazzola
Miniere di Bauxite Spinazzola
Vita di città

Le telecamere di Linea Verde sulle Miniere di Bauxite a Spinazzola

La puntata andrà in onda su RaiUno in estate

Per la seconda volta le telecamere di Linea Verde - RaiUno sono puntate sulle Miniere di Bauxite che si trovano a Spinazzola, ma che rappresentano un sito di importanza geologica a livello internazionale.

Le sfumature rosse di questo suggestivo paesaggio andranno in onda nella stagione estiva.

Durante le riprese erano presenti Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e Grazia Di Bari, consigliera regionale con delega alla Cultura.

Quest'ultima ha condiviso sul suo profilo social ufficiale un reel che mostra la bellezza e l'unicità di questo luogo, nel quale non sembra di essere in Puglia, ma direttamente su Marte.
3 fotoMiniere di Bauxite, le riprese di LineaVerde
Miniere di Bauxite SpinazzolaMiniere di Bauxite SpinazzolaMiniere di Bauxite Spinazzola
  • miniera di bauxite
Altri contenuti a tema
Divieto di discesa nella miniera di bauxite Divieto di discesa nella miniera di bauxite Lo ha disposto il presidente del Parco nazionale dell'Alta Murgia
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.