Miniere di Bauxite Spinazzola
Miniere di Bauxite Spinazzola
Vita di città

Le telecamere di Linea Verde sulle Miniere di Bauxite a Spinazzola

La puntata andrà in onda su RaiUno in estate

Per la seconda volta le telecamere di Linea Verde - RaiUno sono puntate sulle Miniere di Bauxite che si trovano a Spinazzola, ma che rappresentano un sito di importanza geologica a livello internazionale.

Le sfumature rosse di questo suggestivo paesaggio andranno in onda nella stagione estiva.

Durante le riprese erano presenti Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e Grazia Di Bari, consigliera regionale con delega alla Cultura.

Quest'ultima ha condiviso sul suo profilo social ufficiale un reel che mostra la bellezza e l'unicità di questo luogo, nel quale non sembra di essere in Puglia, ma direttamente su Marte.
3 fotoMiniere di Bauxite, le riprese di LineaVerde
Miniere di Bauxite SpinazzolaMiniere di Bauxite SpinazzolaMiniere di Bauxite Spinazzola
  • miniera di bauxite
Altri contenuti a tema
Punti panoramici e un percorso didattico: ecco le "nuove" miniere di Bauxite a Spinazzola Punti panoramici e un percorso didattico: ecco le "nuove" miniere di Bauxite a Spinazzola L'inaugurazione si è svolta in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente
Divieto di discesa nella miniera di bauxite Divieto di discesa nella miniera di bauxite Lo ha disposto il presidente del Parco nazionale dell'Alta Murgia
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.