Giuseppe Mele, Brand Director di Lotus Cars Europe
Giuseppe Mele, Brand Director di Lotus Cars Europe
Attualità

Lo spinazzolese Giuseppe Mele alla guida della strategia di comunicazione di Lotus

Sarà a capo della divisione regionale europea con base nei Paesi Bassi. L'orgoglio del sindaco Patruno

È iniziata la nuova campagna di comunicazione di Lotus Cars Europe finalizzata al riposizionamento della storica azienda britannica di auto sportive, con l'obiettivo di ampliare il target del brand a livello globale.

Tra i responsabili delle divisioni regionali, che faranno capo al Global Brand & PR Center, ce n'è anche una guidata da un giovane spinazzolese, Giuseppe Mele che sarà a capo della divisione europea con base nei Paesi Bassi.

Entusiasta il sindaco Michele Patruno che si è congratulato con il proprio concittadino: «Non nascondo di aver provato un grande sentimento di stupore misto ad orgoglio dopo aver da poco scoperto che la nuova strategia di comunicazione di Lotus Cars è guidata da Giuseppe Mele. La nostra città rivela sempre nuove sorprese e si conferma ancora una volta inesauribile fucina di talento e creatività. A nome di tutta Spinazzola mi congratulo con la famiglia Mele-Gagliardi per questo ulteriore successo e a Peppe auguro un futuro percorso professionale "LIMITLESS"» ha scritto su facebook.
  • Michele Patruno
  • Giuseppe Mele
Altri contenuti a tema
Patruno: «Criminalità a Spinazzola, ho chiesto un Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica» Patruno: «Criminalità a Spinazzola, ho chiesto un Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica» Il Sindaco ha rimarcato una recrudescenza preoccupante del numero di episodi
Festa della Madonna del Bosco, Patruno: «Ottima organizzazione» Festa della Madonna del Bosco, Patruno: «Ottima organizzazione» Il Sindaco: «Il comitato è stato all'altezza del compito»
118, Patruno: «Spinazzola avrà ancora due ambulanze in servizio» 118, Patruno: «Spinazzola avrà ancora due ambulanze in servizio» Il Sindaco: «Restano alcune criticità sulla carenza dei medici. Invito i cittadini a non allarmarsi»
"Vini e sapori al borgo", i complimenti del Sindaco alla Pro Loco "Vini e sapori al borgo", i complimenti del Sindaco alla Pro Loco L'ottava edizione dell'evento ha richiamato centinaia di persone lungo le piazzette del centro storico
"Svuota cantine" fa il bis. Tutti i dettagli e l'elenco dei rifiuti che si potranno smaltire "Svuota cantine" fa il bis. Tutti i dettagli e l'elenco dei rifiuti che si potranno smaltire L'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale sarà replicata sabato 6 agosto
Pic nic in villa: l'iniziativa  del comune di Spinazzola Pic nic in villa: l'iniziativa del comune di Spinazzola Appuntamento per venerdì 22 luglio alla villa comunale
Abbandono di rifiuti, Patruno: «Aiutiamo gli imbecilli a cambiare le loro abitudini» Abbandono di rifiuti, Patruno: «Aiutiamo gli imbecilli a cambiare le loro abitudini» Il Sindaco: «Non bisogna sentirsi in colpa nel denunciare»
Conclusa la selezione, in arrivo una pediatra Conclusa la selezione, in arrivo una pediatra Lo ha anticipato il Sindaco Michele Patruno
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.