Lido La Conchiglia
Lido La Conchiglia
Speciale

Mare, gastronomia e cultura: tornano le serate al lido "La Conchiglia" di Bisceglie

Da venerdì 9 giugno la riapertura del ristorante e l'avvio degli eventi per tutta l'estate

Con l'inizio dell'estate, al lido "La Conchiglia" di Bisceglie tornano le serate in riva al mare. Da venerdì 9 giugno, in concomitanza con la riapertura del bar e del ristorante presenti nello stabilimento balneare, sarà possibile fruire della spiaggia anche nella fascia oraria serale.
Un'opportunità per ammirare il panorama in compagnia dei propri amici, del proprio partner o della propria famiglia.

Sono già tanti i turisti italiani e stranieri che, di giorno, stanno usufruendo della spiaggia, apprezzando anche i prodotti tipici della cucina biscegliese proposti dal ristorante, partner dell'attività ristorativa "Cosimino". Adesso che la fascia oraria si prolunga fino a sera, aumentano le occasioni di divertimento e relax.

Nel corso della stagione sono in programma una serie di eventi, che animeranno le serate del lido "La Conchiglia". Tutti i mercoledì sono previste le cene a lume di candela, mentre ogni venerdì diverse cantine pugliesi selezionate proporranno la degustazione dei propri prodotti tipici.

La serata più attesa è quella in programma sabato 22 luglio con lo chef stellato Felix Lo Basso come ospite del lido.

L'estate al lido "La Conchiglia" non è solo mare e gastronomia, ma anche cultura. Infatti lo stabilimento balneare collaborerà con il festival sul tema della sosteniblità ambientale "42Gradi", che si terrà a Bisceglie dal 27 al 30 luglio.

Per maggiori informazioni
Lido "La Conchiglia"
Via Taranto, 76011, Bisceglie (BT)
Telefono: 3517023822
Sito web: https://www.laconchigliabisceglie.it/
Facebook: La Conchiglia Bisceglie
Instagram: laconchiglia_bisceglie
  • eventi
Altri contenuti a tema
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
Ferragosto, Coldiretti Puglia: "In 30mila scelgono l'agriturismo ma è agosto in chiaro scuro" Ferragosto, Coldiretti Puglia: "In 30mila scelgono l'agriturismo ma è agosto in chiaro scuro" L'agriturismo rappresenta anche uno dei punti di forza della destagionalizzazione del turismo
“Let’s All Dance”: a Spinazzola una serata anni '90 “Let’s All Dance”: a Spinazzola una serata anni '90 Appuntamento previsto giovedì 14
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
“Ottanta. Buon Compleanno Ivan”: l’omaggio di Filippo a Ivan Graziani “Ottanta. Buon Compleanno Ivan”: l’omaggio di Filippo a Ivan Graziani Appuntamento previsto domenica 17 agosto
Grande successo per il cantiere-evento alla scuola "G. Mazzini" Grande successo per il cantiere-evento alla scuola "G. Mazzini" Michele Patruno: «Ieri sera il silenzio è diventato musica»
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.