Maria Guidone
Maria Guidone
Eventi e cultura

Maria Guidone in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Il cortometraggio della regista spinazzolese verrà proiettato sabato 3 settembre

Ci sarà un po' di Spinazzola alla 79ª Mostra del Cinema di Venezia: la regista spinazzolese Maria Guidone, presenterà il suo corto intitolato "Albertine where are you?" sabato 3 settembre alle 14:30 nella sala Perla. Il corto è in gara nella "settimana internazionale della critica".

Anche il sindaco, Michele Patruno, ci ha tenuto a complimentarsi con la regista: «Si tratta di un cortometraggio che vede anche Spinazzola tra i protagonisti. Sempre più spesso le storie raccontate dalla settima arte si intrecciano con i vissuti del nostro territorio. Voglio congratularmi con la nostra concittadina per questo prestigioso riconoscimento certo che l'opera riuscirà a fare breccia sui componenti della giuria» ha scritto in un post su facebook.
  • Maria Guidone
  • Mostra del Cinema di Venezia
Altri contenuti a tema
Gymnasium, il ping pong filosofico dei Dialoghi di Trani porta la firma della spinazzolese Maria Guidone Gymnasium, il ping pong filosofico dei Dialoghi di Trani porta la firma della spinazzolese Maria Guidone Il concept prevede il botta e risposta col filosofo dinanzi al tavolo da gioco
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.