Michele Patruno
Michele Patruno
Politica

Michele Patruno bis, Montaruli: "A vincere l'abnegazione e la disponibilità al dialogo"

​Gli auguri e la soddisfazione del presidente CasAmbulanti - UniPuglia

La rielezione dei primi cittadini di Spinazzola, Michele Patruno, e di Minervino Murge, Maria Laura Mancini, fa registrare il compiacimento anche delle Associazioni di Rappresentanza del Commercio.

Giungono da Andria le felicitazioni del Presidente CasAmbulanti – UniPuglia, Savino Montaruli il quale ha pubblicamente dichiarato la propria soddisfazione e quella dei Consigli Direttivi dei Sodalizi per la rielezione di entrambi i sindaci dei comuni della provincia BT.

Montaruli ha così espresso la sua soddisfazione: "sia con Michele che con Lalla i rapporti istituzionali e quelli personali, consolidatisi negli anni, sono ottimi e sono maturati sul campo, lavorando insieme per la risoluzione dei problemi del piccolo commercio in quelle città. Abbiamo sempre garantito il nostro apporto professionale che è sempre stato molto apprezzato sia da Patruno che dalla Mancini.

A nome mio personale ma anche dei Sodalizi che rappresento, credendo di poter estendere questo compiacimento anche da parte dei colleghi delle altre Sigle di Rappresentanza, i migliori auguri di un buon proseguimento sulla strada dell'innovazione e del progresso delle due splendide città di Spinazzola e di Minervino.

A vincere credo siano state la semplicità, l'abnegazione e la grande disponibilità al dialogo ed al confronto. Ingredienti, questi, per nulla scontati in un sistema politico che evidentemente, altrove, sta facendo dell'autoreferenzialità e dell'arroganza le peggiori armi che stanno causando un distacco storico con il risultato di una percentuale di astensione dal voto preoccupante e disarmante" – ha concluso Montaruli.
  • Michele Patruno
Altri contenuti a tema
Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» A Roma presenti i sindaci di tutta Italia cari alla famigli Grimaldi
Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» La nota stampa in cui il primo cittadino chiarisce le dinamiche della struttura a servizio della città
Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Il sindaco Patruno: «È un dono per la nostra comunità, e noi abbiamo condiviso tutti insieme i festeggiamenti»
Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali
Cia Puglia: «In difesa di grano e pasta italiani ora coinvolgiamo i Comuni» Cia Puglia: «In difesa di grano e pasta italiani ora coinvolgiamo i Comuni» In pochi giorni hanno aderito Spinazzola, Minervino Murge, Bitonto, Corato, Sammichele di Bari e Chieuti
Studente di Spinazzola primo classificato alle finali del concorso nazionale di lingue Studente di Spinazzola primo classificato alle finali del concorso nazionale di lingue Le congratulazioni del sindaco Michele Patruno
Potenziamento degli organici delle forze dell'ordine, i sindaci della Bat scrivono a Piantedosi Potenziamento degli organici delle forze dell'ordine, i sindaci della Bat scrivono a Piantedosi «Una battaglia di civiltà che interessa tutti, nessuno escluso»
Presentato a Parma il progetto di street art promosso dal Comune. Foto Presentato a Parma il progetto di street art promosso dal Comune. Foto Il sindaco Patruno ha incontrato anche l'omologo parmense Guerra
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.