Music competition
Music competition
Vita di città

"Music competition" a Spinazzola

Il forum giovanile è partito con tante novità

Ieri è partita la prima iniziativa del Forum giovanile spinazzolese, organizzazione comunale che unisce trasversalmente tutte le associazioni del paese per concepire ed attuare le politiche giovanili.
Una delle tante attività è il laboratorio musicale, luogo di aggregazione, spazio libero all'arte e al divertimento, ma anche un contenitore culturale autogestito e condiviso con la comunità. Proprio grazie a questa iniziativa è nato il progetto "Music competition", che ha utilizzato lo spazio suburbano della sala Innocenzo XII. Tra i protagonisti della serata tanti talenti spinazzolesi: Vito Lacitignola e Jei Jei , il giovanissimo dj Andrea D'Amelio, che ha miscelato i suoni con sapienza, freschezza e voglia di coinvolgere la pista.

Tramite un box di raccolta idee, è stato possibile lasciare i propri contatti per realizzare i prossimi eventi e fare delle proposte sui temi da affrontare. Il progetto musicale non è l'unico nel programma del forum che intende spronare e incoraggiare i ragazzi, in cantiere anche diversi "corsi di maestranze", come il laboratorio di cartapesta, sartoria, falegnameria, vetreria e tanti altri. Aperta la ricerca ai "maestri" che vorranno trasferire la loro abilità ai ragazzi che avranno voglia di imparare. Questo evento dimostra che i giovani di Spinazzola si caratterizzano anche per il loro estro creativo.
  • Forum Giovanile Spinazzola
  • Forum Giovanile
  • Music competition
Altri contenuti a tema
Il Comune di Spinazzola ha istituito il Forum Giovanile Il Comune di Spinazzola ha istituito il Forum Giovanile Spinazzola riconosce ai giovani un ruolo sociale aprendosi al dialogo
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.