Nuovo PSI
Nuovo PSI
Politica

Nuovo Psi, via Civico. La guida della segreteria passa a Rocco Cardilli

L'ex coordinatore defenestrato dai vertici provinciali

Scossa in casa del Nuovo PSI, la cui dirigenza subisce un importante stravolgimento. Il coordinatore provinciale del partito Alessandro Trerotoli ha infatti revocato la nomina di coordinatore cittadino del partito a Carmine Civico assegnandola al suo vice Rocco Cardilli.

Un importante cambiamento a campagna elettorale in corso.

"In merito alla necessità di procedere alla definizione di un'unica linea politica da attuare sul territorio, riscontro delle diversità progettuali difficilmente superabili, nonostante le diverse sollecitazioni del sottoscritto ad uniformarsi" scrive Trerotoli nella lettera di revoca.

"Il totale silenzio del Coordinatore Cittadino, mi vede costretto, mio malgrado, a revocare la nomina di coordinatore Cittadino del Nuovo Psi al Dott. Carmine Civico. Nomino ad interim, nelle more di trovare un candidato adeguato al ruolo da ricoprire nella Comunità di Spinazzola, il Dott. Rocco Cardilli" conclude.
  • nuovo psi
Altri contenuti a tema
Rocco Cardilli nominato vice coordinatore provinciale del Nuovo Psi Rocco Cardilli nominato vice coordinatore provinciale del Nuovo Psi "Visione territoriale aggregativa"
1 Nuovi PSI, il coordinatore cittadino è Carmine Civico Nuovi PSI, il coordinatore cittadino è Carmine Civico Il partito si organizza sul territorio della Bat
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.