azzolini natalicchio
azzolini natalicchio
Politica

Oggi faccia a faccia Azzollini-Natalicchio in diretta sul canale 190

L'incontro-dibattito si terrà nella città di Molfetta dalle ore 18.30

Il senatore Azzollini e il sindaco Natalicchio stanno per salire sul ring, il conto alla rovescia è cominciato. L'incontro-dibattito più atteso dell'anno oggi pomeriggio potrà essere seguito in diretta sul canale 190 del digitale terreste e in streaming sul quotidiano online MolfettaViva.it a partire dalle ore 18.30. In realtà, non crediamo che il parterre organizzato dall'Associazione Imprenditori della zona artigianale prenderà le forme di un ring, piuttosto c'è da aspettarsi un faccia a faccia tanto schietto quanto cordiale.

Quel che è certo è che si troveranno a un palmo di naso due fuoriclasse della politica molfettese. Da una parte la giovane prima cittadina, nota per la sua abilità "vendoliana" con le parole, eppure sempre capace di umiliare politicamente i sedicenti giganti del centrosinistra; dall'altra parte, il sempreverde senatore che non solo continua a fare la storia del centrodestra, ma che dimostra di essere sempre un passo più avanti rispetto ad altri "giovani" ingelatinati e nulla più che ambiziosi.

L'incontro dibattito è inedito. Si terrà nella sede dell'associazione imprenditori nella zona industriale e sarà aperto solo ai giornalisti accreditati. Del resto, era stato pensato inizialmente per offrire risposte proprio a loro, agli operatori economici. Poi, proprio per lo spessore dei due ospiti si è trasformato nell'evento politico più atteso e commentato dell'anno.
  • Molfetta
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.