Diocesi
Diocesi
Religioni

Oggi terzo incontro per nuovi Ministri Straordinari alla Comunione

Saranno istituiti sabato prossimo a Spinazzola

Si terrà questa sera dalle 19.00 alle 20.30, presso l'oratorio parrocchiale San Domenico di Acquaviva delle Fonti il terzo appuntamento formativo di preparazione pastorale e liturgica rivolto ai nuovi Ministri Straordinari della Comunione.

L'incontro, intitolato "Gesù si rende partecipe alle emozioni della famiglia", procede dunque la marcia di avvicinamento al 15 febbraio, giornata in cui è prevista l'istituzione a cura di Monsignor Giovanni Ricchiuti dei nuovi Ministri Straordinari della Comunione.

La celebrazione eucaristica con istituzione dei nuovi Ministri Straordinari sarà accolta dalla città di Spinazzola e si terrà sabato alle ore 17.00 presso il santuario Madonna del Bosco.
  • Diocesi Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti
Altri contenuti a tema
“La Gioia del sì”, ritiro diocesano dei fidanzati “La Gioia del sì”, ritiro diocesano dei fidanzati Tutte le coppie attese al centro pastorale “Benedetto XIII” di Gravina in Puglia
"Celebrare la Parola di Dio", oggi secondo incontro pastorale "Celebrare la Parola di Dio", oggi secondo incontro pastorale Anche in diretta streaming da Altamura sul sito della Diocesi
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.