Consegna del dono di Coldiretti
Consegna del dono di Coldiretti
Vita di città

Pasta in dono alle famiglie di Spinazzola in difficoltà da Coldiretti

La donazione è posta nella disponibilità della Caritas interparrocchiale per la distribuzione

Un gesto di solidarietà in questo periodo di emergenza sanitaria che alimenta anche notevoli disagi economici per le famiglie della nostra comunità.

È quello che ha visto protagonisti il presidente Michele Ressa insieme ad alcuni rappresentanti della Coldiretti che hanno donato al Comune di Spinazzola 250 Kg di pasta italiana di qualità.

Dopo la consegna al sindaco Michele Patruno, alla presenza anche dei due parroci, la scorta alimentare è stata temporaneamente depositata presso i locali del SER e sarà subito posta nella disponibilità della Caritas interparrocchiale per la distribuzione alle famiglie che, in questo particolare momento, vivono condizioni di difficoltà.

«La solidarietà di una categoria sempre attenta e vicina alle proprie comunità scalda i cuori e dona sempre più fiducia per il futuro. Grazie Coldiretti» - il commento del primo cittadino.
  • coldiretti puglia
Altri contenuti a tema
Crolla il prezzo del grano, sale quello della pasta Crolla il prezzo del grano, sale quello della pasta Coldiretti: «La situazione rischia di innescare un nuovo cortocircuito sul settore agricolo»
Donato Mercadante nuovo delegato dei giovani di Coldiretti Puglia Donato Mercadante nuovo delegato dei giovani di Coldiretti Puglia «Rafforzeremo il servizio di consulenza e supporto alle imprese condotte dagli under 35»
Il gran caldo fa esplodere i consumi di frutta e verdura Il gran caldo fa esplodere i consumi di frutta e verdura Per Coldiretti balzo del 25% nel secondo trimestre dell'anno
Caldo, con la prima ondata 800 mila pugliesi a rischio insonnia Caldo, con la prima ondata 800 mila pugliesi a rischio insonnia I consigli di Coldiretti
Coldiretti: «440 mila famiglie pugliesi a rischio povertà» Coldiretti: «440 mila famiglie pugliesi a rischio povertà» La "spesa sospesa" è una forma di aiuto per i nuovi poveri
Ponte del 2 giugno, per Coldiretti Puglia tutto esaurito in agriturismo Ponte del 2 giugno, per Coldiretti Puglia tutto esaurito in agriturismo Un ottimo banco di prova per l'affluenza turistica in estate
Coldiretti Puglia: «La carne sintetica inquina 25 volte di più» Coldiretti Puglia: «La carne sintetica inquina 25 volte di più» «Raccolte già 40 mila firme contro il cibo da laboratorio»
«Eventi estremi, persi 150 milioni di quintali di cibo in Puglia». Situazione critica per le ciliegie «Eventi estremi, persi 150 milioni di quintali di cibo in Puglia». Situazione critica per le ciliegie L'analisi di Coldiretti: «6.6 milioni di quintali assicurati e due milioni di risarcimento nella Bat grazie al sistema Condifesa»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.