Medico (repertorio)
Medico (repertorio)
Politica

Patruno: «Assegnato il nuovo medico di medicina generale alla città»

«Individuata la soluzione definitiva al problema della carenza temporanea che si era venuta a creare»

«L'Asl Bt ha assegnato il nuovo medico di medicina generale alla nostra città». È quanto reso noto, nella serata di mercoledì 2 novembre, dal Sindaco di Spinazzola Michele Patruno.

«Così come avevo anticipato a fine settembre, in tempi brevi e compatibilmente con le disposizioni di legge, è stata individuata la soluzione definitiva al problema della carenza temporanea dei medici di famiglia che si era venuta a creare a Spinazzola» ha spiegato.

«Con l'arrivo del nuovo medico sarà garantita assistenza a tutti i residenti ripristinando la normalità e continuando a mantenere alto il livello di competenza e professionalità» ha concluso Patruno.
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • medico
Altri contenuti a tema
Spinazzola festeggia i 103 anni di nonna Gina Spinazzola festeggia i 103 anni di nonna Gina Gli auguri del sindaco Patruno in rappresentanza dell'intera comunità
Patruno: «In corso la manutenzione di marciapiedi e strade». Foto Patruno: «In corso la manutenzione di marciapiedi e strade». Foto «Continuiamo a lavorare per migliorare Spinazzola»
Avvisi di giacenza Imu, Tari e Tasi, una vicenda rocambolesca Avvisi di giacenza Imu, Tari e Tasi, una vicenda rocambolesca Raccomandate "ballerine" finiscono in una tabaccheria di Minervino Murge, poi la comunicazione: «Saranno nuovamente recapitate»
Dal Pnrr 3.2 milioni per un intervento di edilizia scolastica Dal Pnrr 3.2 milioni per un intervento di edilizia scolastica Accolto anche il progetto di riqualificazione di via Coppa. In arrivo 1 milione e 500 mila euro per il presidio territoriale di assistenza
Contributi fitto casa, 5 mila euro dalla Regione per Spinazzola Contributi fitto casa, 5 mila euro dalla Regione per Spinazzola Destinati oltre 5,5 milioni alla Bat
Finanziamento di 80.000 euro per l'efficientamento della sala Innocenzo XII Finanziamento di 80.000 euro per l'efficientamento della sala Innocenzo XII Patruno: «Il lavoro paga, ora cerchiamo di risolvere i problemi sulla viabilità»
Incontro informativo sullo sportello territoriale per il microcredito Incontro informativo sullo sportello territoriale per il microcredito Evento promosso dall'Enm in sinergia con il Comune di Spinazzola
Spinazzola festeggia una nuova centenaria Spinazzola festeggia una nuova centenaria Il Sindaco Patruno rivolge gli auguri dell'intera comunità a nonna Carmela
© 2001-2023 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.