Ciclovia dell'acqua
Ciclovia dell'acqua
Turismo

Prima cicloturistica tra cardoncelli e natura a Spinazzola

Evento organizzato dal Team Bike durante la Sagra del Fungo

La Sagra del Fungo Cardoncello di Spinazzola unisce sapori e sport in un territorio che offre scenari perfetti in un contesto enogastronomico di grande rilievo. Nel secondo giorno di sagra, quest'anno prevista a cavallo tra ottobre e novembre, esattamente il 1 novembre, l'Associazione Team Bike Spinazzola organizza la prima Cicloturistica della Città di Spinazzola, che vedrà interessato anche il territorio dell'Alta Murgia. Si attraverserà il Bosco di Acquatetta, proseguendo verso l'Alta Murgia e le Cave di Bauxite, per poi un passaggio nella Fossa Pre-murgiana e rientro alla base nel centro storico di Spinazzola dove dopo la fatica si potrà gustare il menu previsto per per la sagra del cardoncello di Spinazzola.

Per l'occasione saranno premiati: il team più numeroso, il team che giunge da più lontano, il team con più quota rosa, l'atleta più giovane e l'atleta più anziano. Il ritrovo è previsto alle ore 08.00 in Piazza Plebiscito con partenza alle ore 09.00, per motivi organizzativi è gradita l'adesione dei partecipanti contattando Michele 347-6627641 o Filippo 380-3464126, in alternativa un messaggio alla pagina Facebook del Team Bike.
  • teambike spinazzola
Altri contenuti a tema
Team Bike Spinazzola una nuova realtá a due ruote Team Bike Spinazzola una nuova realtá a due ruote L'associazione che sprona a praticare il ciclismo
Team Bike Spinazzola Team Bike Spinazzola Associazione che raduna tutti coloro che hanno la passione per la bicicletta
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.