restart
restart
Speciale

ReStart, il programma di Rai 2, a Bisceglie per raccontare le difficoltà della filiera dell’agroalimentare

La puntata in onda domani ospita Mauro Curci, Mauro Mastrototaro della Mastrototaro Food e Moreno Bellinzona di Megamark

Bisceglie è al centro della puntata di mercoledì 26 gennaio in seconda serata su Rai 2 di ReStart, il programma di economia condotto da Annalisa Bruchi con Alessandro Ferrara e Fabio Gallo, appuntamento settimanale con i protagonisti della vita economica italiana per dare risposte concrete con un linguaggio chiaro e semplice e avvicinare il cittadino ai temi della finanza, dell'economia e del lavoro.

La troupe del programma Rai è venuta a Bisceglie per raccontare dalla Puglia le sofferenze della filiera agroalimentare – dalla produzione alla distribuzione passando per la trasformazione - al tempo della "pandemia dei rincari" attraverso le voci di Mauro Curci, titolare di una azienda agricola, Mauro Mastrototaro, ad della Mastrototaro Food, e il dottore Moreno Bellinzona, direttore vendite Megamark.
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.