Fiera del Levante
Fiera del Levante
Vita di città

Restrizioni Covid, un altro anno senza fiera di maggio per Spinazzola

Quanto disposto da determina

Per il secondo anno consecutivo, Spinazzola non avrà la sua fiera di maggio. È quanto stabilisce la determina del Comune di Spinazzola del 27 aprile, in virtù della regolamentazione vigente in materia di contenimento del contagio da COVID-19.

La decisione di annullare l'evento prende atto di quanto disposto dal D.P.C.M. 2 marzo 2021, il decreto legge del 13 marzo 2021, e il decreto del 1 aprile 2021, circa l'applicazione di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19, prorogando lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, fino alla data del 30 aprile 2021.

Inoltre, il decreto del 22 aprile proprio in merito alla ripresa delle attività economiche e sociali, nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19, consente lo svolgimento in presenza di fiere solo a partire dal 15 giugno 2021, e in zona gialla.

Pertanto, Spinazzola resta anche quest'anno senza fiera tradizionale del 3 maggio.
  • fiera
Altri contenuti a tema
Fiera della Madonna del Bosco, marcia indietro del Comune: si farà Fiera della Madonna del Bosco, marcia indietro del Comune: si farà Si svolgerà in maniera parziale
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.