Semaforo
Semaforo
Vita di città

Riqualificazione stradale, nuovi semafori in via De Gasperi

A breve rifacimento manto stradale e segnaletica orizzontale

Continuano gli interventi di riqualificazione dell'abitato di Spinazzola, con un ammodernamento dell'impianto di illuminazione e della dotazione di semafori lungo le vie cittadine.

A dare notizia degli ultimi lavori effettuati è il sindaco Michele Patruno che, sul proprio profilo facebook scrive: "Dopo Via Roma e la strada per l'Epitaffio finalmente illuminate, abbiamo riqualificato l'impianto semaforico di Via De Gasperi sostituendolo con lanterne luminose per attraversamenti pedonali in sicurezza.

A breve realizzeremo gli asfalti e la segnaletica orizzontale per completare l'opera. La collaborazione e il lavoro quotidiano portano sempre ottimi risultati. Ringrazio il Presidente e l'ufficio tecnico della Provincia per aver ascoltato e realizzato le nostre insistenti richieste".
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Sicurezza sui luoghi di lavoro, un questionario della Asl Bt Sicurezza sui luoghi di lavoro, un questionario della Asl Bt SPESAL intende mappare le aziende che hanno aderito alle misure anti-Covid19 per la tutela dei lavoratori
La prevenzione è legge di natura La prevenzione è legge di natura A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Ordine pubblico nella Bat: incontro con il ministro Matteo Salvini Ordine pubblico nella Bat: incontro con il ministro Matteo Salvini Campana (Lega Salvini Premier): "Impegno per nuova Questura e Comandi CC e GdF"
Osservatorio sulla criminalità in agricoltura: grave la situazione nella Bat Osservatorio sulla criminalità in agricoltura: grave la situazione nella Bat Imperversano i raid notturni, razzia di alberi di ulivo e delle produzioni di qualità, scarsezza delle Forze dell'ordine
"Be a hero", la formazione può salvarti la vita "Be a hero", la formazione può salvarti la vita Interessante iniziativa per promuovere l’importanza della prevenzione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sicurezza, il Sindaco: «Ho chiesto l'innalzamento dei livelli di sicurezza al Prefetto» Sicurezza, il Sindaco: «Ho chiesto l'innalzamento dei livelli di sicurezza al Prefetto» Questa mattina l'incontro in Prefettura
Montaruli (Unimpresa): «Minniti si scorda della BAT» Montaruli (Unimpresa): «Minniti si scorda della BAT» Una nota a firma del presidente Unimpresa BAT Savino Montaruli
Videosorveglianza nella Bat, «serve l'intervento del Viminale» Videosorveglianza nella Bat, «serve l'intervento del Viminale» La Uil Puglia denuncia: le telecamere ci sono ma non funzionano
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.