Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Sebastiano Todisco alla guida di Fratelli d'Italia a Spinazzola

Le nomine nelle more dei congressi cittadini

Sette nuovi coordinatori cittadini di Fratelli d'Italia sono stati nominati dal coordinatore provinciale Francesco Ventola nei giorni scorsi. Tra i comuni interessati dalle nomine c'è anche quello di Spinazzola con l'inserimento alla guida del partito di Sebastiano Todisco.

"In attesa di svolgere i congressi cittadini – rinviati causa Covid, come del resto anche l'appuntamento nazionale di Fratelli d'Italia, Atreju – ho provveduto a nominare i sette coordinatori cittadini della provincia BAT, con i quali iniziare un sinergico e condiviso cammino di organizzazione territoriale di un partito primo in Italia". comunica il coordinatore provinciale e consigliere regionale, Francesco Ventola.
Di seguito i nomi:
Andria: dott. Civita Flavio Geremia
Trani: dott. Lima Raimondo
Bisceglie: avv. Spina Antonia
Margherita di Savoia: avv. Damato Michele
Minervino Murge: avv. Sergio Lucia
San Ferdinando di Puglia: dott. Scardigno Saverio
Spinazzola: sig. Todisco Sebastiano
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Nucleare in Puglia, Gemmato: «Chiederò al Governo di rivedere la posizione» Nucleare in Puglia, Gemmato: «Chiederò al Governo di rivedere la posizione» In campo anche Gioventù Nazionale: «Non lo consentiremo, Puglia e Basilicata non sono la discarica d’Italia»
Amministrative a Spinazzola, «Coalizione di centrodestra compatta contro ambiguità» Amministrative a Spinazzola, «Coalizione di centrodestra compatta contro ambiguità» Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier e Forza Italia ribadiscono la propria coesione anche a livello provinciale
Nuovo assetto organizzativo per la sezione locale di Fratelli d'Italia Nuovo assetto organizzativo per la sezione locale di Fratelli d'Italia A Sebastiano Todisco si affianca Nicola Di Tullio
Governo, Fratelli d'Italia BAT pronti a scendere in piazza per tornare al voto Governo, Fratelli d'Italia BAT pronti a scendere in piazza per tornare al voto Le dichiarazioni del segretario provinciale Raimondo Lima
Il vice coordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana Carlo Leone aderisce a Fratelli d’Italia Il vice coordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana Carlo Leone aderisce a Fratelli d’Italia “Decisiva per questa scelta il fatto che FDI sia stata l’unica forza politica ad aver schierato in posizione eleggibile nella quota proporzionale un candidato di Barletta”
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.