SP
SP
Vita di città

Si è conclusa la gara per l'aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza della SP54

Il sindaco Patruno: «Noi continueremo a lavorare, come in questi 4 anni»

Si è conclusa ieri la gara per l'aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza della SP54. Una gara che si è conclusa con l'estrazione a sorte del vincitore perchè si è verificato un ex equo che ha portato a un allungamento dei tempi.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni del sindaco, Michele Patruno.

«C'è chi, solo ora, vuole iniziare a lavorarci su e c'è chi, ormai da 4 anni, lavora incessantemente per questo risultato. Auspichiamo, appena concluse le verifiche documentali, un immediato inizio lavori.

Il ribasso d'asta ha superato il 27% ciò significa che ci saranno oltre 200.000 euro di economie che la provincia potrà utilizzare per completare gli interventi necessari di completamento e rifinitura che, per ragioni economiche, non era stato possibile inserire nella progettazione esecutiva.

Noi continueremo a lavorare, come in questi 4 anni, consapevoli che solo il lavoro porta i risultati.

Voglio ringraziare ancora una volta il presidente e gli uffici provinciali per aver accolto e dato riscontro alle nostre continue sollecitazioni invitandoli a voler tener conto di questo ulteriore suggerimento sull'utilizzo delle economie di gara.

Abbiamo lavorato assiduamente per addivenire a questo risultato e con immensa soddisfazione siamo riusciti a raggiungerlo. Continueremo a sollecitare e a tenervi informati».
  • Strade e viabilità
  • strade provinciali
Altri contenuti a tema
Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Effettuata analisi delle potenziali criticità connesse al traffico veicolare verso le località balneari e turistiche
Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Oltre 5 milioni di euro in meno per il periodo 2025–2028
Viabilità a Spinazzola, il vicepresidente provinciale Marchio Rossi: "In cima alle priorità" Viabilità a Spinazzola, il vicepresidente provinciale Marchio Rossi: "In cima alle priorità" Il vice-presidente della provincia Bat e segretario provinciale del Pd replica al sindaco Michele Patruno
Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Le nuove norme riguardano l’uso dei cellulari, la guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti, la mobilità sostenibile e i limiti di velocità
SP 54 Spinazzola, c'è la determina di aggiudicazione definitiva per i lavori SP 54 Spinazzola, c'è la determina di aggiudicazione definitiva per i lavori Il sindaco Patruno: «Si tratta di una priorità per la provincia»
La strada Ulmeta di Spinazzola sarà completamente risanata La strada Ulmeta di Spinazzola sarà completamente risanata Al via i lavori del secondo intervento previsto
Patruno: «In corso la manutenzione di marciapiedi e strade». Foto Patruno: «In corso la manutenzione di marciapiedi e strade». Foto «Continuiamo a lavorare per migliorare Spinazzola»
Buche sulle strade provinciali, Patruno: «Subito un intervento tampone» Buche sulle strade provinciali, Patruno: «Subito un intervento tampone» Il Sindaco: «Continueremo a sollecitare la Provincia»
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.