Michele Patruno
Michele Patruno
Vita di città

Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme"

Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali

"Nessun allarme, semplicemente stanotte è andata via la corrente e alcuni sistemi di allarme si sono attivati": con queste parole il sindaco di Spinazzola, Michele Patruno, rassicura la cittadinanza dopo un post diffuso sui social nelle prime ore del mattino.

Quanto denunciato, dunque, sarebbe la ricostruzione fantasiosa di un cittadino che non contiene niente di vero: nessuna sparatoria, nessun atto criminale in città.

"Non capisco il senso di quest'azione che ha diffuso panico, la città è monitorata egregiamente dalle forze dell'ordine - aggiunge il primo cittadino - chiedo a tutti di restare tranquilli".

Ecco il video integrale con le dichiarazioni di Patruno.

  • Michele Patruno
Altri contenuti a tema
Cia Puglia: «In difesa di grano e pasta italiani ora coinvolgiamo i Comuni» Cia Puglia: «In difesa di grano e pasta italiani ora coinvolgiamo i Comuni» In pochi giorni hanno aderito Spinazzola, Minervino Murge, Bitonto, Corato, Sammichele di Bari e Chieuti
Studente di Spinazzola primo classificato alle finali del concorso nazionale di lingue Studente di Spinazzola primo classificato alle finali del concorso nazionale di lingue Le congratulazioni del sindaco Michele Patruno
Potenziamento degli organici delle forze dell'ordine, i sindaci della Bat scrivono a Piantedosi Potenziamento degli organici delle forze dell'ordine, i sindaci della Bat scrivono a Piantedosi «Una battaglia di civiltà che interessa tutti, nessuno escluso»
Presentato a Parma il progetto di street art promosso dal Comune. Foto Presentato a Parma il progetto di street art promosso dal Comune. Foto Il sindaco Patruno ha incontrato anche l'omologo parmense Guerra
Rifiuti, sottoscritta la convenzione tra i Comuni dell’Aro 2 Bt Rifiuti, sottoscritta la convenzione tra i Comuni dell’Aro 2 Bt L'associazione comprenderà Andria, Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola
Intitolazione villa comunale, Patruno: «Un'identità a questo luogo di inclusione» Intitolazione villa comunale, Patruno: «Un'identità a questo luogo di inclusione» «Palatucci esempio per le nuove generazioni»
La villa comunale intitolata a Giovanni Palatucci. Foto La villa comunale intitolata a Giovanni Palatucci. Foto Cerimonia alla presenza del Questore Roberto Pellicone e del Vescovo Giovanni Ricchiuti
Patruno: «In corso la manutenzione di marciapiedi e strade». Foto Patruno: «In corso la manutenzione di marciapiedi e strade». Foto «Continuiamo a lavorare per migliorare Spinazzola»
© 2001-2023 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.