Carnevale Spinazzolese
Carnevale Spinazzolese
Eventi e cultura

Tutto pronto per la 62^ edizione del Carnevale Spinazzolese

Istituito il divieto di sosta nell'area interessata dal Carnevale

Tutto pronto per festeggiare, domenica 23 febbraio, la 62^ edizione del Carnevale Spinazzolese, organizzato dal Comune di Spinazzola e la Pro Loco di Spinazzola.

Alle ore 10.00 i gruppi mascherati si riuniranno in via Coppa per dare inizio alla sfilata e ritrovarsi alle 14.30 in via De Gasperi.

Dalle 16.00 avranno inizio le esibizioni in Piazza Plebiscito che porteranno alla proclamazione di gruppi e maschere vincitrici alle ore 18.00.

La Pro Loco di Spinazzola, che quest'anno celebra i 50 anni della sua fondazione, è stata promotrice del Carnevale locale dal 1968 raccogliendo il testimone che per dieci anni era appartenuto alla Parrocchia S. Pietro Apostolo che ha dato i natali alla manifestazione.

Per l'occasione, è stato predisposto il divieto di sosta in Piazza Plebiscito dal civico 11 al civico 30, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 del 23 febbraio. «I suddetti divieti saranno resi noti mediante specifica segnaletica» - specifica l'ordinanza a firma del Responsabile del servizio di Polizia Municipale, Fulvio Romano Borgia.
  • carnevale
Altri contenuti a tema
Fra maschere e coriandoli, senza i Tenerelli Mucci che carnevale è? Fra maschere e coriandoli, senza i Tenerelli Mucci che carnevale è? Alle oltre 300 specialità tra confetti e dragées si aggiunge l’ultimo nato il #CiokoMucci®
Domenica grande festa con il Carnevale Coratino, in diretta sul network Viva Domenica grande festa con il Carnevale Coratino, in diretta sul network Viva Il rinvio non ha smorzato l’entusiasmo: a partire dalle 9 in collegamento streaming da Corato
Il Carnevale Spinazzolese coinvolge e convince. LE FOTO Il Carnevale Spinazzolese coinvolge e convince. LE FOTO Bilancio positivo per la 60esima edizione
"Viva il Carnevale", oggi dalle 15.30 in diretta streaming da Piazza Cesare Battisti a Corato "Viva il Carnevale", oggi dalle 15.30 in diretta streaming da Piazza Cesare Battisti a Corato L'attesa sfilata del martedì grasso in diretta su tutti i portali "Viva"
Diretta Streaming del Carnevale Coratino 2017 Diretta Streaming del Carnevale Coratino 2017
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.