Videosorveglianza (repertorio)
Videosorveglianza (repertorio)
Attualità

Un sistema di videosorveglianza per i punti nevralgici della città

Il Sindaco Patruno ha annunciato l'avvenuto inizio dei lavori

Il Comune di Spinazzola sarà presto dotato di un sistema di videosorveglianza per alcuni punti strategici del territorio. Lo ha annunciato il Sindaco Michele Patruno: «Eravamo rimasti gli unici, nel circondario, privi di questo tipo di dotazione. Abbiamo colmato anche questa lacuna. I lavori hanno già avuto inizio con l'obiettivo di coprire gli ingressi e i punti nevralgici della città e contestualmente di un sistema di trasmissione dati che consentirà di collegare gli impianti attualmente esistenti ma isolati (come quello del parco giochi 167)».

Il capo dell'amministrazione spinazzolese ha rimarcato: «È un intervento importante per migliorare le condizioni di sicurezza della città. Un intervento fortemente voluto e ottenuto grazie a un grande lavoro fatto di tenacia, caparbietà e convinzione anche se osteggiato da alcuni perché, a loro avviso, con questo progetto avremmo indebitato l'ente dovendo aggiungere agli 80mila euro a fondo perduto concessi dal ministero altri 80 mila euro con un mutuo a tasso quasi zero a carico del Comune. Abbiamo perseverato, consapevoli della urgente necessità di realizzare una tale infrastruttura a tutela delle nostre famiglie e delle nostre attività produttive e a sostegno delle forze dell'ordine. La nostra città potrà presto sentirsi un pò più sicura».
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • videosorveglianza
Altri contenuti a tema
Conclusa la selezione, in arrivo una pediatra Conclusa la selezione, in arrivo una pediatra Lo ha anticipato il Sindaco Michele Patruno
Fondi per i Comuni che promuovono la cultura digitale: il bando Fondi per i Comuni che promuovono la cultura digitale: il bando 80 mila euro di risorse disponibili in totale
Nuova centenaria a Spinazzola Nuova centenaria a Spinazzola Gli auguri del Sindaco Patruno a nonna Elena
Ripresi i lavori sulla strada comunale Ulmeta Ripresi i lavori sulla strada comunale Ulmeta Due progetti per un importo complessivo di due milioni di euro già finanziati. Patruno: «Stiamo affrontando e risolvendo i problemi»
Lavori stradali, Patruno chiede collaborazione ai cittadini Lavori stradali, Patruno chiede collaborazione ai cittadini «Disagi piccoli rispetto ai grandi benefici che gli interventi produrranno»
Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria» Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria» «Procede anche l'iter per il progetto di completamento dell'arteria»
Un ospedale di comunità e una Casa della comunità a Spinazzola Un ospedale di comunità e una Casa della comunità a Spinazzola Previsto anche un investimento di 5 milioni di euro per il recupero del vecchio ospedale e nuove attrezzature mediche specialistiche
Sanità, Patruno: «I risultati arrivano da un lungo lavoro» Sanità, Patruno: «I risultati arrivano da un lungo lavoro» Dopo un incontro coi vertici della Asl, convocata una conferenza per venerdì 6 maggio per spiegare a quali risultati si è giunti
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.